Sui social Sabrina Salerno pubblica un video e manda il web in delirio regalando ai fan attimi bollenti, il décolleté è esplosivo.
Sempre in perfetta forma e più sensuale che mai Sabrina Salerno conquista tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi. I suoi tantissimi fan restano sempre a bocca aperta quando la vedono, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.
Nel mondo della televisione, della musica e dello spettacolo è approdata molti anni fa ed è riuscita a conquistare un successo incredibile grazie al suo talento. Di certo è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla, di fronte a così tanta bellezza e sensualità perdono sempre la testa.
Sabrina Salerno mette in risalto curve da paura, il sensuale outfit fa impazzire i fan
Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 55 anni anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Le sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo possono solo invidiarla, in moltissimi si chiedono come faccia ad essere sempre così affascinante e in splendida forma. La nota cantante, showgirl e conduttrice al suo fisico mozzafiato ci tiene moltissimo, in più occasioni ha infatti rivelato che seguo uno stile di vita sano e si allena molto.
Spesso sui social si mostra mentre si allena, anche in tenuta sportiva è bella da svenire. Con addosso top attillati e striminziti e leggings super aderenti sfoggia un corpo statuario che lascia tutti senza fiato. Oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo lo è anche sui social, sul suo profilo Instagram vanta oggi 1,3milioni di follower. Questi non perdono occasione per farle dei complimenti e manifestarle il loro affetto e sostegno.
Nei giorni scorsi la meravigliosa cantante si è esibita in Francia, su Instagram ha pubblicato un video che ha infuocato subito il web, questo regala infatti momenti bollenti. Si mostra sul palco ma anche in camerino, come sempre i suoi outfit mettono in evidenza curve da paura.
Outfit sensuali e bellezza da urlo, le curve in bella mostra di Sabrina Salerno infuocano il web
Durante il suo concerto Sabrina Salerno ha indossato una giacca che ha lasciato aperta, sotto il minuscolo reggiseno è luccicoso e copre ben poco. Questo infatti fa fatica a contenere le sue fantastiche forme, quasi tutto il décolleté è in bella vista e ha fatto girare la testa a chiunque.
Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto proprio lì, sulle sue ‘bombe’ mozzafiato. Questi ammirandola in tutto il suo magnifico splendore sono andati fuori di testa e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Anche in camerino è sensuale ed incantevole, l’attillato top che indossa è trasparente e lascia intravedere le sue curve pazzesche.
Il video pubblicato da Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram ha subito infiammato il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Che passi inosservata la splendida showgirl e cantante è davvero impossibile, infatti conquista sempre tutti.