Fabrizio Corona a briglia sciolta inizia a fare i nomi sui presunti tradimenti di Ilary Blasi, vediamo insieme le indiscrezioni
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco dagli albori nel 2001. Da quella dedica che il capitano giallorosso fece vedere al mondo con la scritta sulla maglietta “6 UNICA”, durante il derby con la Lazio, la coppia è stata seguita in modo spasmodico dal pubblico di fan affezionati.
Ogni passo ed ogni gesto del pupone e della sua bellissima famiglia sono stati al centro dell’attenzione mediatica, una favola tutta italiana dove l’amore e l’attaccamento vincevano su tutto. Il matrimonio durava, i figli crescevano, il capitano rimaneva alla Roma nonostante le numerose offerte dai club internazionali più blasonati.
La rottura
Si sa le favole non sono di questo mondo e dopo vent’anni di gossip, di indiscrezioni su presunti tradimenti di uno o dell’altra, si arriva al capitolo finale e alla rottura definitiva di una delle coppie più amate dal pubblico. Tra alti e bassi avevano resistito anche a tutti gli attacchi mediatici che avevano tentato di destabilizzare i due protagonisti.
La fine del matrimonio tra Totti e la Blasi diventa un caso mediatico immediatamente e i due contribuiscono a cavalcare l’onda del gossip mettendo in scena una delle peggiori telenovelas mai viste, con accuse e ripicche squallide con al centro corna e soldi.
Oggi si è arrivati ad un nuovo capitolo dell’affaire Totti/Blasi che vede l’uscita su Netflix del docufilm “UNICA”. Una lunga intervista nella quale Ilary dice la sua sui retroscena della fine del suo matrimonio con Francesco. Lui non reagisce apertamente e lascia fare.
L’indiscrezione di Corona
In tutto questo uno come Fabrizio Corona fiuta subito il sangue e ci si butta a capofitto, insinuando di sapere segreti inconfessabili che ovviamente spiffera alla prima occasione. Corona e la Blasi non si sono mai amati, e nel recente passato si sono più volte scontrati anche in video.
Famosa la lite televisiva avvenuta tra Ilary e Fabrizio durante una puntata del GF VIP nel 2018. La Blasi conduceva il reality show più famoso d’Italia e Corona era un concorrente. In quell’occasione la bella conduttrice romana aveva messo all’angolo il paparazzo accusandolo di aver ricattato Totti poco prima delle nozze con presunte foto comprovanti il tradimento con Flavia Vento.
Corona torna all’attacco e si inserisce abilmente a traino dell’uscita del documentario, sostenendo di avere le prove di un tradimento della Blasi, come suggerisce il Giornale, con un noto personaggio di un talent famosissimo. La Blasi avrebbe tradito Totti con l’ex ballerino di “Amici” Alessio La Padula, e Corona avrebbe gli audio compromettenti grazie agli “amici” compaesani di La Padula.