Messi e Antonela divorziano? Una delle coppie più longeve e conosciute nel calcio fanno parlare di sé in ottica gossip. Cosa potrebbe essere successo: clamoroso retroscena, cosa accade tra la coppia più conosciuta nel mondo.
Leo Messi, almeno per un volta, sta facendo parlare di sé per le chiacchiere del gossip e non per le sue prodezze in campo. Strano ma vero per uno dei giocatori più forti della storia, che nel suo cammino europeo e americano ha scritto pagine importantissime del calcio mondiale, vincendo tra l’altro anche il mondiale del 2022 in Qatar.
Oggi non si parla di gol, di vittorie, di trofei o del suo futuro, bensì della possibile crisi con la moglie Antonela Roccuzzo, che potrebbe scatenare addirittura il divorzio tra i due. I due sono genitori dei tre figli Thiago, Matteo e Ciro, una famiglia molto lodata e acclamata dal pubblico praticamente dall’inizio della carriera del giocatore, una vera leggenda vivente del Barcellona.
Alcuni scatti e commenti mancati sui social hanno fatto scattare l’allarme, evidenziato dai 38milioni di follower che si sono fatti tantissime domande sui motivi che potrebbero aleggiare attorno alla crisi. Messi, inoltre, avrebbe sostituito la sua vecchia immagine profilo con la famiglia con una insieme al Pallone d’oro.
Come rivela anche il ‘Corriere dello Sport’, Messi avrebbe tradito Antonela Roccuzzo. L’indiscrezione sarebbe stata rilasciata da ‘Diretto Do Miolo’, che su X (ex Twitter) ha svelato il retroscena che si cela dietro il gelo tra la coppia: ”Messi e Antonela affrontano la più grande crisi del loro matrimonio a causa della giornalista Sofia Martinez, che secondo la stampa spagnola sarebbe il terzo incomodo”.
Ad oggi, Leo Messi e Antonela Roccuzzo non hanno risposto pubblicamente a queste ‘accuse’, dunque non confermando e non smentendo le notizie che stanno circolando in queste ore. Tuttavia, almeno pubblicamente, la coppia si sta facendo vedere insieme ai figli, segnale che sembra allontanare queste chiacchiere che non sembrano minimamente minare la serenità della coppia.