Chiara Ferragni è partita alla volta dell’India per lavoro, facendo i conti con un pesante problema di salute: scopriamo nel dettaglio di cosa si è trattato e come sta ora l’influencer.
Momento di difficoltà per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è partita alla volta dell’India per un viaggio di lavoro, facendo i conti con un problema di salute che ha guastato il suo viaggio.
Sono giorni intensi per la 36enne che si lascia alle spalle un trasloco: in queste settimane, infatti, con la sua famiglia – composta da Fedez, i loro figli Leone e Vittoria e il cane Paloma – ha fatto le valigie, trasferendosi in un nuovo lussuoso appartamento. Si tratta di una immensa penthouse, collocata nel cuore di City Life. La bellissima dimora è stata cucita su misura dei Ferragnez: dalla cucina in marmo, alla sala cinema, gli spazi dell’attico sono giganteschi e arredati con il gusto della coppia più social d’Italia, amante di un design ricercato e futuristico. Dopo essersi insediata nella nuova casa, la Ferragni è partita per lavoro in direzione New Delhi, ritrovandosi però ad affrontare un problema di salute (scopri qui un dettaglio sulla cremonese).
Chiara Ferragni, il problema di salute in viaggio: di cosa si tratta
Viaggiare è un’attività amatissima e un privilegio che in tanti sognano. Tuttavia non è tutto rose e fiori: quando ci si sposta si possono incontrare dei problemi. Ben lo sa Chiara Ferragni che ha visto guastato il tuo ultimo viaggio di lavoro da un problema di salute.
L’influencer ha avuto una cistite davvero forte. Il problema in questione ha rovinato la sua partenza: le ore in aeroporto prima di salire sull’aereo sono state traumatiche per l’influencer, ritrovatasi ad andare in bagno continuamente. Una volta in volo, l’imprenditrice ha potuto riposare, dormendo per tutto il tempo. La felicità per questo viaggio di lavoro è stato spenta da questa pesante cistite, che la Ferragni ha definito sui social come “la peggiore della sua vita”.
Chiara Ferragni, dopo il problema di salute: la ripresa
Una volta arrivata a destinazione, la Ferragni ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Arrivata in albergo si è riposata, recuperando totalmente le forze: la mattina seguente dopo il viaggio, Chiara è tornata nel pieno delle sue energie, mostrandosi pronta a visitare New Delhi, dove inoltre è impegnata per vari appuntamenti lavorativi, secondo alcune indiscrezioni volti all’espansione del suo marchio. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, l’influencer ha menzionato gli sconti dei suoi prodotti in occasione del black friday, passando poi a mostrarsi in versione da turista intenta a scoprire la città indiana.