Francesco Totti e Ilary Blasi, la storia continua con la reazione dell’ex capitano della Roma al documentario uscito su Netflix: vediamo come
La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha riempito le pagine del gossip nazionale sin dai tempi della dedica con la maglietta con la scritta 6 UNICA con la quale l’ex capitano della Roma dichiarò il suo amore pubblicamente alla sua Ilary, dopo aver fatto un gol durante il derby con la Lazio nella stagione calcistica 2001/2002.
Da quel momento la coppia Totti/Blasi conquistò i cuori degli italiani, non solo dei tifosi della Roma, regalando per un ventennio al pubblico quella che sembrava una storia di amore vero, sincero. Tre figli, successi per lui e per lei, una vita in copertina sì, ma anche tanti momenti di autenticità e unione che li vedono protagonisti assoluti.
Il docufilm “UNICA”
Oggi la storia d’amore è arrivata al capolinea nel peggiore dei modi, con accuse reciproche di corna, interviste, malumori e ripicche degne della peggiore telenovela. In questi giorni il cerchio idealmente si chiude e da quella dedica sulla maglietta si arriva alla realizzazione e messa in onda del documentario dal titolo “UNICA”, una sorta di lunga intervista esclusiva rilasciata dalla Blasi.
Il docufilm parla in modo esplicito di tutti i retroscena della rottura fra i due coniugi dal punto di vista di Ilary che si apre e si svela, aggiungendo particolari inediti al racconto del divorzio più chiacchierato d’Italia. La Blasi va a ruota libera e si percepisce l’urgenza di farsi ascoltare, finalmente. Ilary si prende la scena, dopo anni vissuti all’ombra del pupone, e la rivendica, si espone dicendo la sua, a modo suo.
La reazione di Totti
La reazione di Francesco Totti al documentario, disponibile dal 24 novembre su Netflix, spiazza e incuriosisce. L’ex capitano giallorosso si limita a commentare con un laconico ” Faccia e dica ciò che vuole”, riferendosi alla sua ex moglie. Decide quindi per il silenzio a commento di tante parole, aspettando il confronto atteso in tribunale per il 24 gennaio, data dell’udienza prevista per il divorzio tra i due.
Nessuna replica, dunque, alle accuse di Ilary, come ci racconta la Stampa, ma un composto e rassegnato silenzio. Sembra davvero che la faccenda non lo tocchi o così vuol far credere al pubblico, limitandosi a continuare a vivere la sua vita, tra impegni lavorativi e storia d’amore con la Bocchi. Del resto ormai i rapporti tra Totti e la Blasi sono ridotti al lumicino, per non dire completamente inesistenti. Si rivedranno, ahimè, nelle aule di giustizia dove si celebrerà un altro capitolo dell‘affaire Totti/Blasi.