Martina Colombari, scoperto il suo grande segreto: ecco come si mantiene in forma la moglie di Costacurta. Lo fa tutte le settimane.
Martina Colombari è stata una delle donne italiane più belle degli anni ’90 e dei primi 2000, consacrandosi come una delle bellezze più ricordate e acclamate degli ultimi decenni. Ex Miss Italia, la Colombari ha sposato l’ex calciatore del Milan Costacurta, con cui vanta un matrimonio che dura ormai da almeno 30 anni. Famosa in tutta la penisola e non solo, nel corso della sua carriera da modella ha sfilato per Giorgio Armani, Gianni Versace e Roberto Cavalli, oltre a lavorare con numerosi fotografi e per moltissimi altri marchi di spessore in tutto il mondo.
La 48enne continua ad avere un appeal di un certo spessore, visto che la splendida attrice e modella italiana vanta ancora un fisico pazzesco che tutte le invidiano.
Martina Colombari, scoperto il suo grande segreto
Per ottenere un fisico così tonico, forte e snello, come riportato da ‘elle.com’, si allena costantemente tra corsa, bicicletta, pesistica, yoga e pilates. Dunque, esercizi combinati e continuità sono alla base delle sue performance, mentre i risultati sono dettati dalla frequenza e dall’intensità svolti durante gli esercizi stessi, condizioni fondamentali per ottenere dei miglioramenti costanti e continuativi nel tempo.
Il successo è spiegabile in questo modo, portando in dote dei miglioramenti fisici di una certa rilevanza, come testimoniato dalle numerose foto messe in evidenza sul proprio profilo che mettono in luce i progressi compiuti in anni di allenamenti, svolti grazie all’ausilio del sacrificio a tavola e dal riposo, ottimale per il recupero e la costruzione dei muscoli.
Martina Colombari, cosa fa tutte le settimane
Tutto deve essere collegato ad una dieta bilanciata senza zuccheri ed evitando i cibi processati, così da permettere al corpo di faticare di meno per eliminare il grasso in eccesso, favorendo così la costruzione della massa muscolare e di conseguenza l’aumento della forza. Per sviluppare queste condizioni, Martina Colombari sfrutta protocolli body shaping con un macchinario chiamato Evolvex di InMode, che combina il potenziamento dei muscoli e la rigenerazione della cute. Grazie a questi macchinari e alle sessioni d’allenamento, Martina ha potuto sviluppare un fisico incredibile ed invidiato da tutti.