Jolanda De Rienzo non delude mai le aspettative dei suoi followers: ancora un contenuto da paura condiviso in rete dalla giornalista..
Jolanda De Rienzo è senza il minimo dubbio una giornalista di grandissimo talento. In tutti questi anni la nativa di Napoli ha lavorato per trasmissioni seguitissime dagli italiani. La classe 1984 collabora da anni con ‘Sportitalia’: la conduttrice è preparatissima sul mondo del pallone.
Il suo talento è visibile anche sui social network: la 39enne condivide con frequenza post in cui parla di calcio con grande naturalezza. Non mancano le analisi sulle partite, i pareri sulle notizie del giorno e le riflessioni sui principali aggiornamenti di calciomercato. Jole, sul web, pubblica anche fotografie magnifiche in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino. Poco fa, la napoletana ha mandato in tilt i fans con una foto bellissima.
Anche stavolta, la bellissima Jolanda ha regalato al web una fotografia da paura. La napoletana ha mostrato l’outfit scelto per la diretta: il vestitino cortissimo mette in risalto in primis le sue gambe chilometriche. La scollatura è veramente impressionante: difficile guardare altrove dinnanzi ad un post così straordinario.
Il lato A della giornalista è uno spettacolo incandescente: la De Rienzo ha abituato fin troppo bene il suo pubblico in questi ultimi anni. L’immagine odierna è soltanto l’ultima di una lunga serie che ha fatto sognare gli ammiratori e non poco. Jole vanta un corpo da sballo e le sue forme sono sempre super esplosive. I followers, anche stavolta, possono ringraziarla: web in delirio per una fotografia indimenticabile.
Sta per ripartire ‘Terzo Tempo’, talk show condotto proprio dalla De Rienzo. In onda su Canale 8, gli ospiti fissi della trasmissione saranno Carlo Alvino e Roberto Sosa.
Attenzione però perché c’è anche una grandissima novità per gli appassionati e per i telespettatori: presente come ospite anche l’ex sindaco De Magistris. I telespettatori aspetteranno con ansia questo momento in cui si parlerà sicuramente con competenza.