Michela Persico è una showgirl amatissima dagli italiani: la nativa di Bergamo ha stupito tutti con un outfit da bollino rosso.
Tra le wags più belle ed apprezzate del nostro campionato, è quasi impossibile non prendere in considerazione la straordinaria Michela Persico. La compagna di Daniela Rugani è bellissima e proprio sui social network cattura le attenzioni con grande facilità. Con 2 milioni di followers, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti d’Italia.
La conduttrice, praticamente ogni giorno, regala scatti impressionanti al popolo del web: con frequenza, la bergamasca mette in mostra le sue forme procaci. Poco fa, la Persico ha sorpreso tutti presentandosi con un look alquanto sbalorditivo. Il problema è anche il suo outfit: la fotografia manda al manicomio ogni singolo ammiratore.
Altro straordinario scatti pubblicando in rete dalla meravigliosa Michela. La spettacolare conduttrice si è presentata con un outfit spettacolare: il vestitino bianco è fin troppo aderente e mette in risalto le sue curve da sballo. Il mini dress è scosciato e offre un panorama da urlo.
La Persico, come se non bastasse, accavalla tutto e stuzzica le fantasie dei suoi ammiratori. Con un lato A così, è quasi impossibile passare inosservate. La fotografia ha ovviamente fatto il pieno di likes e di commenti: web in delirio per uno scatto che è di diritto già entrato nella lista dei più belli di questo 2023. Michela è un personaggio capace però anche di dividere: non mancano infatti gli haters che criticano aspramente i suoi comportamenti e i suoi modi di fare.
Michela, spesso e volentieri, risponde anche ai suoi seguaci. Questa volta, la conduttrice ha deciso di rispondere ad un quesito sul suo futuro. A chi ha chiesto se fosse tornata al cinema, la bergamasca ha risposto con enfasi.
“Sì e non solo! Finalmente presto si ritorna a condurre! Non vedo l’ora di dirvelo ma per scaramanzia fino a che non sono in onda evitiamo”, si legge sotto ad uno dei suoi post diventati virali.