Fisico scolpito, come ottenerlo grazie a Netlix: provaci e non resterai deluso

Perdere peso stando comodamente a casa tua ti sembra impossibile? Con Netflix ora potrai riuscirai, ma come?

netflix nuovo catalogo
Allenarsi con Netflix – sportnews.eu

Non è certo un mistero che, ormai da anni, Netflix sia al primo posto tra i colossi del mondo dello streaming online e a pagamento. Da quando infatti ha fatto la sua comparsa nelle nostre vite e menti, ha senza dubbio rivoluzionato in modo decisivo il nostro modo di vedere e di immaginare i prodotti che ci circondano: e l’ha fatto in modo tale da non crearsi mai dei reali competitor degni di essere chiamati tali.

Nonostante in questi ultimi tempi il rapporto dei suoi utenti con Netflix non sia dei migliori, a causa di alcuni drastici cambiamenti che riguardano proprio le tariffe e gli abbonamenti messi a disposizione, il colosso dell’intrattenimento non sembra proprio voler indietreggiare. E anzi, adesso mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di potersi allenare stando comodamente in casa propria. Ma com’è possibile?

L’importanza di un buon allenamento

netflix nuovo catalogo
Allenarsi con Netflix – sportnews.eu

È vero, ormai ci sembra quasi di non dire altro che questo ogni giorno, eppure in questo è sempre bene ripetersi piuttosto che tirarsi indietro. La presenza dell’attività fisica nella vita di tutti noi, infatti, è un qualcosa di estremamente importante e soprattutto indispensabile. Un qualcosa, insomma, a cui non possiamo proprio rinunciare, non solo per la salute del nostro corpo, ma anche della nostra mente.

Per avere un corretto e salutare stile di vita, dunque, il consiglio migliore è senza dubbio quello di seguire, certo, una buona alimentazione, ma soprattutto di praticare attività fisica con regolarità e costanza. L’ideale, in questo caso e soprattutto se si ha l’obiettivo di perdere peso, è quello di recarsi in palestra almeno tre volte a settimana: ma non sempre i nostri impegni, come sicuramente ben sappiamo, ce lo permettono.

Allenarsi casa grazie a Netflix, come fare

Ed è proprio qui che entra in gioco il colosso dello streaming. Da un po’ di tempo, infatti, il sito di Netflix ha deciso di avviare una collaborazione proprio con la Nike, con l’obiettivo di offrire ai suoi utenti anche un prodotto differente dai tanti film, serie tv e documentari tra cui è possibile scegliere all’interno del vasto catalogo presente in piattaforma.

Così, adesso sarà possibile accedere a video di venti o anche di dieci minuti, fruibili anche in italiano, in cui sarà possibile seguire alcuni esercizi per il proprio fisico e la propria salute. Questi riguarda differenti tipologie di esercizi come lo yoga, lezioni di pilates ma anche specifici allenamenti per gli addormentalo pensato proprio per noi. Insomma, ormai non abbiamo più scuse.

Gestione cookie