Sabrina Salerno, il reggiseno copre poco e niente: il VIDEO ti manda al manicomio

La regina della musica colpisce anche in Francia, impossibile rinunciare al fermo immagine!

Sabrina Salerno, il reggiseno copre poco e niente
Sabrina Salerno
(Sportnews.eu)

Sono certamente pochissime le personalità in grado di mantenere così alta nel tempo l’attenzione su di loro, in questo Sabrina Salerno è però una vera regina indiscussa che da oltre 30 anni continua a far parlare di sé in ogni contesto in cui compare. Ultimamente è la forma fisica straordinaria della cantante ad averla portata sulle coperture in maniera costante, in pochi sono davvero in grado di spiegarsi tanta prestanza e sensualità che, dopo ben 55 primavere, sembra in grado di rimanere alterata ancora giorno dopo giorno. Anche nell’ultima occasione in cui la showgirl è apparsa per un tour francese lo spettacolo per gli occhi non è stato di minor importanza rispetto a quello per gli occhi e per averne conferma basta guardare al profilo Instagram della cantante in cui è comparsa una clip che era impossibile non notare.

Sabrina Salerno da attacco cardiaco, la passerella in reggiseno mette in mostra tutto il repertorio!

 

Sabrina Salerno, il reggiseno copre poco e niente
Sabrina Salerno
(Sportnews.eu)

Non solo un repertorio musicale di importanza internazionale, ma a far brillare Sabrina Salerno è ancora la sua sensualità coinvolgente che la showgirl non teme di mettere in mostra in ogni occasione. Il segreto di tanto successo è nascosto come sempre dietro altrettanto duro lavoro, un lavoro che l’artista prosegue da decenni e che l’ha portata ad oggi ad essere sicuramente tra le donne più seguite ed invidiate d’Italia.

Un fisico come il suo a 55 anni non è di certo fattore comune, allenamento e background genetico sono di sicuro armi importanti che la showgirl sa bene come usare per restare ancora sulla cresta dell’onda. Dopo decenni passati sul palco di tutta l‘Europa e non solo, questa volta è stata la Francia a godere delle prestazioni della cantante che per il suo pubblico transalpino non si è di certo risparmiata.

A godere di tanta grazia non sono stati però solo i francesi, anche per l’Italia e per il resto del mondo è arrivato uno scorcio della serata che l’ha vista protagonista, uno scorcio che ha fatto battere particolarmente i cuori dei suoi fan che oltre alla folla in tripudio hanno potuto godere anche di una panoramica mozzafiato regalata dalla giacca aperta e dal reggiseno davvero mini scelto per lo show.

Impossibile chiedere più di così, del resto Sabrina Salerno è solita donarsi al massimo per il suo pubblico e ancora una volta lo ha fatto come sempre. Adesso che l’estate è finita e le uscite in costume che ci hanno tanto appagato sono finite, non è finito lo spettacolo che come gli artisti ben sanno, deve continuare a tutti i costi e la cantante lo sta facendo sicuramente nel modo giusto!

Gestione cookie