Roberta+Pedrelli+da+fantascienza%2C+il+vestitino+scende+troppo%3A+davanzale+di+fuori%2C+FOTO+estrema
portnewseu
/2023/11/24/roberta-pedrelli-da-fantascienza-il-vestitino-scende-troppo-davanzale-di-fuori-foto-estrema/amp/
Fuoricampo

Roberta Pedrelli da fantascienza, il vestitino scende troppo: davanzale di fuori, FOTO estrema

L’irrestistibile ascesa di Roberta Pedrelli sembra davvero non conoscere limiti, merito di una grande competenza e di un fisico incredibile

Roberta Pedrelli in miniabito (sportnews.eu)

Possiamo, tranquillamente, definirla il personaggio televisivo dell’anno. Una delle rivelazioni assolute di questa prima parte di stagione calcistica. Ma è una rivelazione solo per chi è poco attento e per chi è poco addentro alle dinamiche della comunicazione romana.

Parliamo, ovviamente, della bella e soprattutto molto brava Roberta Pedrelli. Colei che nell’etere viene simpaticamente definita la nuova “Lupa Giallorossa”. Tifossissima della Roma, è vero, ma soprattutto grande conoscitrice del calcio e di tutti i suoi risvolti tecnici e sociali. Non a caso realtà importanti come Sport Italia, TVPlay, Centro Suono Sport radio e Sport Paper Tv le hanno dato le chiavi di casa delle proprio trasmissioni di punta.

Consolidandola così come una delle conduttrici che, più di tutte, è in grado di raccogliere gli umori della piazza romana, di metterli a confronto, di approfondirne i temi, con grande perizia giornalistica. E al tempo stesso di intrattenere il pubblico con sagacia, battute giuste, divertimento e ironia e perchè no, tanto non guasta, un fisico che davvero lascia senza fiato. Spettatori e colleghi.

Roberta Pedrelli spacca Instagram

Roberta Pedrelli (sportnews.eu)

Un mix di ingredienti che, come detto, ne fanno la sorpresa televisiva dell’anno, una specie di Annalisa dell’etere che dopo anni di gavetta ottiene il giusto e doveroso riconoscimento. Non sono casuali i 137.000 followers su Instagram, non sono casuali le attenzioni a livello di influencer, non sono casuali le interviste e le richieste di collaborazione.

Tutti fattori che in alcune occasioni diventano veri e propri trionfi. L’esempio pratico arriva da un post comparso sull’account di Roberto Pedrelli la scorsa settimana, un post che chiudeva la seguitissima puntata del lunedì di Sport Paper TV. Un post dove Roberta compare in un vestitino chiaro, strizzatissimo nelle sue forme perfette, un vestitino che però nella prima foto fatica a resistere alla legge di gravità, scende forse troppo e mette a disposizione dei fan e dei follower quasi l’intero davanzale. Peraltro in grandissima forma come tutte le grazie della Pedrelli.

Il risultato è incredibile. In pochi giorni il post ha raccolto oltre 3.500 like, tra cui alcuni di grande prestigio ed un numero imprecisato di commenti e interazioni. “Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni volta” risponde, gentile e diretta come sempre la Pedrelli, ma a ringraziare è il pubblico, per la competenza, per l’ironia e perché no per la gioia che regala agli occhi

Giovanni Cardarello