Elena Santarelli, l’inquadratura proibita svela un davanzale mostruoso: la compagna di Corradi ancora strepitosa, che sensualità.
Elena Santarelli, una delle donne più belle d’Italia, continua a far sognare la popolazione con i suoi meravigliosi scatti su Instagram. La moglie di Corradi è ancora protagonista sul web con contenuti di elevato spessore, gli stessi che incantano l’uomo medio a più riprese, scatenando una clamorosa reazione che non può non giovare all’animo e allo spirito del fan più accanito. Come possiamo vedere, vanta argomenti decisamente importanti e sempre molto apprezzati…
La sua bellezza è davvero unica e i followers più assidui ne sanno qualcosa: lei mette in mostra un vero e proprio talento e la propria innata bellezza, considerata ormai una delle top assolute tra le donne italiane, sempre in formissima e capace di regalare attimi di puro godimento con i suoi scatti semplici ma mirati. Lei mostra un repertorio da vera top player che non può non essere esaltata grazie al costante allenamento messo in atto negli anni.
Elena Santarelli, ancora oggi, è l’assoluta protagonista della rete, visto che i 2 milioni di followers che la seguono non smettono di supportarla ad ogni post pubblicato. Lei si mostra incredibile e particolarmente accattivante giorno dopo giorno, innescando fantasie e pensieri in totale devozione della sua figura, rappresentando una venere bionda che regala visioni uniche nel suo genere.
La showgirl e attrice fa incetta di likes ad ogni post, scatenando il panico con le sue pose e i suoi vestiti, risaltati dal suo fisico scultoreo che lascia tutti senza parole. Nel gergo calcistico potremmo definirla una vera top player, il gol più bello mai segnato dall’ex bomber Corradi che l’ha scelta come compagna di vita, un duo che ha fatto parlare di sé arricchendo le pagine delle riviste specializzate di gossip e non solo.
Anche stavolta non tradisce le attese e ha fatto in modo di evidenziare le proprie qualità in maniera incredibile: i suoi ammiratori rimangono estasiati dalla bellezza e sensualità mostrata, rimarcando un fisico perfetto che va al di là di ogni immaginazione.