Claudia Ruggeri esagera su Instagram: la showgirl ha sconvolto tutti i suoi fans con una fotografia da capogiro.
Nella lista delle showgirl più seguite e apprezzate d’Italia, è quasi impossibile non citare la bellissima Claudia Ruggeri. Diventata famosa grazie al programma ‘Avanti un altro’, la nativa di Roma è diventata poi un volto noto della nostra televisione. In questi ultimi anni, la classe 1983 ha anche concentrato i suoi sforzi negli studi prendendo anche una fantastica laurea con voti ottimi.
La Ruggeri ha fatto i corsi con la sua grande collega ed amica Laura Cremaschi: le due, nel corso dei mesi, aggiornavano i seguaci con stories anche divertenti. Claudia è una star indiscussa sui social network: i suoi contenuti ottengono sempre dei grandissimi riscontri. Poco fa, la 40enne ha scatenato il delirio pubblicando una fotografia senza precedenti.
Claudia, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web condividendo un’immagine senza precedenti sul suo seguitissimo profilo IG. La showgirl è veramente super esplosiva e a 40 anni continua a far impazzire tutti con il suo fisico da ragazzina. Nella fotografia in questione, le trasparenze sul décolleté sono un qualcosa di sconvolgente.
Tutto è praticamente in bella vista: anche l’inquadratura dall’alto rende la fotografia ancora più interessante. La visione stuzzica i seguaci: difficile trovare uno scatto così esplosivo in rete. Le sue forme sono a dir poco stupefacenti: web in tilt per un contenuto destinato a restare nella storia dei social network. Immancabile sul suo viso un sorriso super contagioso che illumina praticamente Instagram.
I telespettatori aspettano con ansia l’arrivo della nuova edizione di ‘Avanti un altro’. Il programma, salvo sorprese, andrà in onda proprio nel corso dell’inverno.
Nel frattempo, la showgirl romana continua a far sognare i suoi ammiratori svelando dettagli incredibili sulla nuova edizione del noto game show: spesso e volentieri, mostra i suoi outfit straordinari. C’è grande attesa per gli italiani: il programma è sicuramente tra i più seguiti d’Italia.