Zlatan Ibrahimovic lo ha appena fatto: l’ex bomber del Milan continua a stupire come solo lui sa fare. Il VIDEO fa il giro del mondo.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milano è accolto con grande favore dai tifosi del Milan. I rossoneri, in piena corsa scudetto, continuano a manifestare la voglia di crescere e di migliorarsi con figure importanti che possano dare ulteriore qualità all’ambiente rossonero. Il profilo dello svedese è particolarmente accattivante sotto ogni punto di vista, ormai non più sotto l’aspetto tecnico (purtroppo), ma pur sempre determinante ed influente nello spogliatoio, soprattutto con i tanti giovani presi durante le recenti campagne acquisti.
Negli ultimi giorni, come riportato attraverso i media sportivi, si è parlato molto del possibile ritorno dell’attaccante, uno degli artefici dei recenti successi della squadra, soprattutto per quanto riguarda lo scudetto del 2022. Averlo come dirigente, o comunque vicino all’ambiente e alla squadra, è un supporto morale non indifferente per conseguire ambiti traguardi in ambito nazionale ed internazionale, permettendogli di ricoprire un ruolo che gli aprirebbe la via ad una nuova vita calcistica.
In attesa di capire quale potrebbe essere il suo ruolo, ad oggi sono tante le ipotesi che circolano in maniera insistente dopo il doloroso ritiro: dal possibile incarico di ambasciatore a quello di dirigente vicino alla squadra, la nuova dirigenza sta cercando di capire insieme a lui cosa fare ed inserirlo nei tempi e nei modi giusti, provando a risollevare una situazione che in Europa è attualmente deficitaria, mentre in campionato le cose possono essere ancora recuperate (fermo restando che l’obiettivo principale è il piazzamento in Champions League).
In ogni caso, a prescindere che possa stare dietro una scrivania o meno, Zlatan Ibrahimovic continua a stupire tutti e si tiene in forma anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Lo svedese, come possiamo vedere, continua ad allenarsi senza sosta e non per recuperare appieno dagli infortuni recenti, bensì per stare bene fisicamente sfruttando appieno l’allenamento nel deserto, un terreno decisamente originale dove Zlatan ha avuto modo di lasciare il segno.