Melissa Satta, il grande segreto della sua forma fisica: “Lo fa con grande frequenza”

Tutte le star hanno un segreto, quello di Melissa Satta però è appena stato svelato, lo fa davvero!

Melissa Satta, il grande segreto della sua forma fisica
Melissa Satta(Sportnews.eu)

La bellezza straordinaria di Melissa Satta è una di quelle che difficilmente riesce a passare inosservata, motivo per cui fin dai tempi dei stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia, fino ad oggi, il suo appeal non è mai diminuito restando una delle showgirl più amate e sexy d’Italia. È impossibile credere alla carta d’identità della nativa di Boston che racconta ormai di ben 37 primavera trascorse come meglio non si poteva, un fisico pazzesco che non è però il frutto della sola genetica quanto dell’impegno giornaliero e di un trucco di bellezza davvero unico.

L’ex velina ama il tennis, ma è la palestra a scolpire così il suo lato B! Ha una routine che non molla mai

Melissa Satta, il grande segreto della sua forma fisica
Melissa Satta in allenamento (Sportnews.eu)

Che la Satta ami il tennis lo avevamo ben capito, ancor di più nell’ultimo periodo in cui ha intrapreso un ormai solida storia d’amore con Matteo Berrettini. Il tennis era la sua passione però anche prima di unire lo sport all’amore, così come lo è sempre stata la danza e, soprattutto, la palestra.

Nel rendere il suo fisico duro come il marmo gli attrezzi da palestra sono le sue armi migliori, ma anche gli allenamenti a corpo libero o con elastici sono aperte della sua routine. Squat, affondi, e trazioni, spesso con l’aggiunta di cinture pesanti o bilancieri sulle spalle per aumentare il carico di lavoro. Tanto sacrificio che paga sicuramente bene visto che in quasi 20 anni di carriera la ragazza non ha mai perso il gradimento del suo pubblico.

Melissa Satta una bellezza senza tempo sempre in allenamento

Melissa Satta, il grande segreto della sua forma fisica
Melissa Satta in palestra (Sportnews.eu)

Ogni uscita è un vero tripudio e con un fisico come il suo sarebbe impossibile il contrario, alcuni degli esercizi da lei preferito sono spesso pubblicati su Instagram dove dovremmo tutti attingere non solo per godere del fascino della Satta quanto per rubare qualche suo segreto di bellezza.

Addominali scolpiti, sedere di marmo, braccia toniche e gambe snelle sono solo alcuni dei suoi cavalli di battaglia che, uniti alla sua intelligenza ed al suo carisma rendono la ragazza una delle bellezze più incredibili del nostro paese.

Iniziare a bomba come sa fare Melissa Satta, tuttavia, non è davvero consigliato per tutti. La complessità dei percorsi di fitness portati avanti dall’ex velina sono il frutto di anni di allenamenti, iniziare anche gradualmente, tuttavia, è un primo passo che può portare tutti noi al raggiungimento di obiettivi importanti, tutto sta nella caparbietà che siamo in grado di metterci, ed anche questa è una dote che dovremmo imparare dalla bellissima showgirl.

Gestione cookie