Justine Mattera sempre ineguagliabile su Instagram: la splendida showgirl ha scioccato tutti con una fotografia senza veli.
Justine Mattera è una delle showgirl più famose d’Italia. Giunta nel Bel Paese in giovane età, la nativa di Rockville fu velocemente paragonata a Marylin Monroe. Nel corso degli anni, la classe 1971 ha poi conquistato tantissimo spazio in televisione prendendo parte a programmi come ‘La fattoria 3’, ‘E state con noi in tv’, ‘Back To School 2’.
La statunitense ha anche recitato in alcuni film e ha scritto un fantastico libro nel 2021 dal titolo ‘Just me. Quante vite ci stanno in 50 anni’. Justine è famosa anche per gli scatti prorompenti che pubblica sui social network: il suo profilo Instagram è sempre super seguito. Poco fa, la meravigliosa showgirl ha mandato in tilt il web con una fotografia indimenticabile.
Justine Mattera, ogni giorno, sorprende gli italiani condividendo online immagini favolose. La 52enne è in splendida forma: nonostante gli anni che passano, il suo corpo è sempre più esplosivo. Poco fa, l’italo-americana ha devastato i fans postando un’immagine in cui è praticamente senza veli.
Per non incorrere in censura, la classe 1971 ha piazzato il suo braccio davanti. L’arto non svolge pienamente il suo dovere: si intravede infatti quasi tutto. Il suo lato A, in particolare, è un qualcosa di veramente assurdo. La balconata pietrifica gli ammiratori: Justine stuzzica tutti portando anche un dito vicino le labbra. Il post ha rapidamente catturato 24mila “mi piace“: non mancano apprezzamenti di ogni tipo ed elogi. “Artista della passione”, ha scritto un utente esaltando di fatto la sua sensualità. La ciclista non delude mai le aspettative: le sue immagini sono sempre da incorniciare.
Justine, spesso e volentieri, accompagna le sue fotografie da brividi con frasi ad effetto e con massime di vita.
Anche in questo caso, la showgirl ha stupito tutti. ““La fotografia non ha bisogno di troppe parole, troppi fronzoli o troppe aspettative”, ha scritto aggiungendo anche una bella emoticon a forma di cuore rosso. In poche parole, la nativa di Rockville ha descritto di fatto l’immagine.