Scarlett Johansson, fisico da sogno per l’attrice: cosa fa per averlo così

Corpo mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Scarlett Johansson col passare del tempo è sempre più bella, qual è il suo segreto.

Scarlett Johansson sorridente
Scarlett Johansson fisico da sogno cosa fa (Sportnews.eu)

Da molti anni è una delle attrici più note e amate per via del suo incredibile talento e della sua bellezza mozzafiato, Scarlett Johansson tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti.

La splendida attrice ha spento 39 candeline ed è più seducente e meravigliosa che mai, per lei sembra che il tempo si sia fermato. Di certo non ha nulla da invidiare alle donne dello spettacolo più giovani di lei, moltissime vorrebbero essere proprio come lei. Ma come fa ad essere sempre così splendida e in forma smagliante? Ciò che le permette di essere così favolosa è uno stile di vita sano e un allenamento costante.

Scarlett Johansson all’età di 49 anni sfoggia un corpo da paura, ecco cosa fa per restare in forma smagliante

Scarlett Johansson look sensuali
Scarlett Johansson fisico da sogno (Sportnews.eu)

Da sempre la nota ed amatissima attrice si prende molta cura del suo corpo e della sua pelle. Quando non ha in programma servizi fotografici o film si allena quattro volte a settimane, altrimenti lo fa tutti i giorni alle sei del mattino tranne il weekend.

Impegno e determinazione le fanno ottenere da sempre risultati pazzeschi, per i suoi allenamenti Scarlett Johansson si affida al noto preparatore atletico Eric Johnson. Perlopiù si allena su circuiti da 60-90 minuti e per evitare di annoiarsi varia spesso gli allenamenti in modo tale da avere sempre nuovi stimoli. Oltre al workout gioca un ruolo fondamentale anche l’alimentazione.

Scarlett Johansson segue una dieta equilibrata e sana perlopiù vegetariana, ogni tanto però mangia anche la carne. L’assunzione dei carboidrati invece la alterna su base giornaliera, settimanale o mensile, escludendoli quando il suo corpo non ne ha bisogno. Solitamente abbassa il consumo dei grassi e aumenta i carboidrati nei giorni in cui si allena e fa il contrario nei giorni di riposo.

Cos’altro fa Scarlett Johansson per essere sempre stupenda e in perfetta forma

Oltre alla ciclizzazione dei carboidrati la meravigliosa attrice di tanto in tanto si affida anche al digiuno intermittente. In questo caso consuma l’ultimo pasto della giornata entro le 21 e non mangia più nulla per almeno dodici ore. Lei solitamente fa quattro pasti ogni giorno: colazione, pranzo, spuntino e cena.

Un’alimentazione corretta e un costante allenamento consentono quindi a Scarlett Johansson di essere sempre al top. All’età d 39 anni infatti sfoggia un corpo mozzafiato ed è bella da togliere il fiato. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look è sempre uno schianto, i suoi affezionati e tantissimi fan vanno totalmente fuori di testa quando la vedono. Di certo è impossibile per loro restare impassibili di fronte al suo fascino senza tempo e alle sue curve da sogno, la famosa attrice è un vero spettacolo.

Gestione cookie