Camila Giorgi continua a mandare in visibilio i suoi fan a suon di scatti provocanti: poco fa, la tennista si è presentata proprio così..
Camila Giorgi è indubbiamente una delle sportive italiane più famose al mondo. La tennista ha un talento incredibile e nel corso della sua carriera ha anche vinto un torneo di categoria WTA 1000. La sua vittoria agli Open in Canada del 2021 resterà per sempre impressa nelle menti degli italiani. Complici i numerosi infortuni, negli ultimi mesi la nativa di Macerata si è un po’ persa e non ha regalato grossi sussulti.
La marchigiana, che al momento occupa il 54esimo posto del ranking, anche nel suo ultimo torneo disputato è stata liquidata dalla greca Sakkari con un netto 6-2, 6-2. Tralasciando ciò, la Giorgi sui social offre sempre il meglio di sé e pubblica scatti impressionanti. Per chi non lo sapesse, la 31enne è anche una modella ed è testimonial del brand di famiglia ‘Giomila’. La campionessa, poco fa, ha regalato un nuovo scatto da paura: followers in delirio per un’immagine leggendaria.
Camila Giorgi, shorts al limite della legalità: mostruosa
Visualizza questo post su Instagram
Ancora uno scatto stratosferico condiviso su Instagram dalla bellissima Camila. La marchigiana sta diventando sempre più popolare sui social network: non a caso il suo profilo vanta 728mila followers. La nativa di Macerata si è presentata stavolta con shorts veramente al limite. Lo spettacolo offerto dalla talentuosa tennista è un qualcosa di meraviglioso: l’occhio cade proprio sulle sue gambe fenomenali.
Il corpo della Giorgi è veramente incredibile: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Attenzione anche alla camicetta: l’ultimo bottone sta quasi per saltare. Fans increduli: la visione è stordente. Il post ha collezionato quasi 20mila cuoricini: popolo del web estasiato da un contenuto meraviglioso.
Camila Giorgi, la sua situazione nel Ranking
Sul piano sportivo, Camila Giorgi con 1087 punti è al 54esimo posto nel Ranking WTA. La migliore tra le italiane è ancora una volta Jasmine Paolini (30esima posizione).
Davanti alla Giorgi ci sono anche Martina Trevisan (42esimo posto) ed Elisabetta Cocciaretto (49esimo posto). Presente tra le prime 100 della classifica anche Lucia Bronzetti (62esima posizione).