Sabrina Salerno irresistibile, ancora una fotografia travolgente sui social network: salta il bottone sul décolleté, paurosa.
Sabrina Salerno è senza il minimo dubbio una delle cantanti più famose dell’intero panorama italiano. La nativa di Genova raggiunse la popolarità negli anni Ottanta/Novanta, sorprendendo tutti con la sua meravigliosa voce e lasciando a bocca aperta gli italiani con la sua bellezza illimitata. Nel corso degli anni, la ligure ha poi conquistato tantissimo spazio in televisione divenendo anche una showgirl di caratura.
Con l’avvento dei social network, Sabrina ha anche conquistato con estrema facilita il mondo del web: su Instagram, l’artista è una vera e propria regina. Gli scatti che condivide online sono sempre un qualcosa di straordinario: i followers, ogni volta, restano senza parole. Questa volta, la cantante ha mandato in tilt gli ammiratori con uno scatto a dir poco scioccante.
Sabrina Salerno, salta il bottone sul décolleté: spettacolo da mozzafiato
Altro grande regalo di Sabrina a tutta la sua platea. Questa volta, la cantante ha postato in rete una serie di fotografie illegali. Tra lato A e didietro, la cantante e showgirl regala diverse inquadrature bollenti. La camicetta che indossa fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il suo repertorio: il problema è il bottone sul décolleté salta completamente, lasciando tutto di fuori. La sua balconata fa sognare i fans: la nativa di Genova è letteralmente incontenibile.
Uno spettacolo così infuocato difficilmente verrà cancellato dalla memoria: seguaci letteralmente estasiati da cotanta bellezza e femminilità. Nonostante gli anni che passano, la Salerno è sempre in splendida forma e riesce sempre a scatenare il delirio sul web. Con un corpo da ragazzina, la classe 1968 fa sorgere continuamente in quesito: come fa ad essere così in forma a 55 anni suonati?
Sabrina Salerno: qual è il segreto della sua forma fisica
Sabrina Salerno, in più di un’occasione, ha svelato si non aver fatto mai ricorso alla chirurgia estetica. Madre Natura è stata generosa con lei, ma la ligure ha una costanza incredibile e si allena sempre con regolarità.
Come se non bastasse, la 55enne ha anche spiegato di non avere vizi e ha annunciato di stare attenta praticamente a tutto. Come prevedibile, la Salerno presta anche molta attenzione all’alimentazione.