Michael Schumacher, ultim’ora inattesa: arriva la decisione

Purtroppo sappiamo sempre meno delle condizioni di salute del Kaiser Michael Schumacher. Ma aumentano le manifestazioni di solidarietà

Michael Schumacher salute beneficenza ricordi
Michael Schumacher-(Sportnews.eu)

Michael Schumacher è e resterà sempre un mito della Formula 1 e dello sport in generale. Da quasi 10 anni, dopo quel tragico incidente mentre faceva sci con la sua famiglia, non sappiamo nulla delle sue condizioni di salute.

La famiglia, in special modo la moglie Corinna ha saputo alzare un muro ed ostacola costantemente i giornalisti che vogliono sapere qualcosa di più riguardo lo stato di salute dell’ex pilota di automobilismo.

Ma ciò che conforta tifosi ed appassionati, le continue manifestazioni di beneficenza e solidarietà in nome di Michael Schumacher.

Beneficenza in nome di Schumacher

Michael Schumacher salute beneficenza ricordi
Campione del Mondo con la Ferrari-(Sportnews.eu)

In bacheca “Schumi” può vantare ben 7 titoli Mondiali con 95 GP ottenuti. Un portento. Intanto sono sempre tante le manifestazioni di beneficenza che ricordano Michael Schumacher, sperando che un giorno il Kaiser potrà vedere l’affetto dei suoi fan.

Dopo la vendita della sua Ferrari F2001b a Monterrey in Messico, che fu comprata dalla Sotheby’s Sealed, un team internazionale di marketplace.

Ora, attraverso la Mongrip e la Keep Fighting Foundation, ovvero un’associazione di beneficenza gestita dalla famiglia di Schumacher, ogni tifoso potrà avere un ricordo di Schumacher. Si trattano precisamente di braccialetti, con immagini che ricordano i momenti decisivi della grande carriera di Michael.

Bracciali Mongrip

Questi cimeli, si chiamano “bracciali Mongrip” e saranno realizzati precisamente con i pezzi della gomma posteriore sinistra della Ferrari che Michael Schumacher portò alla vittoria nel Gran Premio d’Italia del 1996.

Su questi braccialetti, saranno posti precisamente 7 diamanti che rappresentano i 7 titoli Mondiali che ha ottenuto Schumi.

Sono già tanti i fan, che non vedono l’ora di poter ottenere questo ricordo ed anche aiutare questa fondazione che ha solamente scopi benefici.

Per chi fosse interessato, la spesa non è così semplice: infatti bisogna spendere circa 8.000 euro per chi volesse questo cimelio. Un prezzo non proprio abbordabile, ma chi se lo può permettere non ci pensa su due volte.

Ed inoltre appare sul braccialetto appare la scritta che fa più impressione “Schumacher”.

La vendita di questi particolari braccialetti parte il 7 dicembre ed è possibile acquistarli on line oppure nei negozi fisici della Mongrip.

La famiglia sempre chiusa in una rispettosa privacy, spera che i tanti fan possano partecipare a queste azioni benefiche volte anche per la ricerca di patologie ritenute ancora incurabili.

Il nome di Michael Schumacher resterà per sempre impresso per gli appassionati che acquisteranno questi braccialetti.

Gestione cookie