Incredibile tennista, Jannik Sinner ha una nuova fidanzata: scopriamo chi è la bellissima modella che ha conquistato il suo cuore.
Con il talento per il tennis nel dna, se la racchetta ha un posto d’onore nel cuore di Jannik Sinner, non è la sola. Il famoso tennista, infatti, è legato a una bellissima modella, al fianco del quale è stato di recente pizzicato.
Oggi, i due non si nascondono più, mostrando in pubblico il loro amore. Originario di San Candido, in provincia di Bolzano, Jannik Sinner fin da ragazzino sente il richiamo per lo sport. Se durante l’adolescenza si cimenta nello scii, crescendo si avvicina al tennis, facendo il suo esordio in veste di giocatore professionista a soli 14 anni, conquistando anno dopo anno importanti traguardi.
Il 2020 è stato un anno duro per la stella del tennist, costellato da infortuni. Gli ultimi due anni, invece, sono stati più fortunati, anche se di recente Sinner è stato battuto da Novak Djokovic, conquistatosi il trofeo delle Nitto ATP Finals (scopri qui una curiosità sul tennista).
Oltre allo sport, Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di recente per la sua vita sentimentale. In particolare, il tennista è uscito allo scoperto, mostrandosi con la sua nuova fidanzata. Si tratta della bellissima modella Laura Margesin, 23enne nata in Alto Adige, proprio come il campione di tennis (scopri qui il rimpianto più grande dello sportivo).
Dopo il diploma presso la Business School di Merano, la Margesin è approdata nel mondo della moda, lavorando per importanti brand. Occhioni azzurri, fisico da statua e lineamenti angelici, la sua bellezza etera ha fatto breccia nel cuore di Sinner.
Malgrado sia giovanissimo, Sinner non solo si è fatto conoscere in tutto il mondo per il suo talento nello sport, ma anche per le sue fiamme, anche se lui è molto riservato in merito a tutto quello che riguarda la sua vita sentimentale.
In passato è stato legato alla modella Maria Braccini, con cui le cose non sono state semplici: tra i continui viaggi del tennista e i ripetuti tira e molla, la loro storia è ben presto naufragata. La fine del loro amore, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata dettata dal fatto che la giovane avrebbe dato troppo in pasta ai social l’amore con Jannik. In particolare, un post dedicato al loro storia avrebbe scosso la privacy del tennista, a tal punto da portarlo all’addio alla Braccini.
Lo scorso febbraio, la promessa del tennis è apparsa al fianco di una nuova fiamma. Si tratta della Margesin, presente in questi mesi a fare il tifo per lui durante le sue competizioni. E ora, la coppia non si nasconde più, visto che è uscita allo scoperto.