Elisabetta Canalis senza freni su Instagram: la splendida showgirl ha condiviso un nuovo scatto da paura sul web.
Elisabetta Canalis è sicuramente presente nella lista delle showgirl più seguite dagli italiani. La nativa di Sassari, fino al 2022, è stata velina per ‘Striscia la Notizia’. La sarda ha formato con Maddalena Corvaglia la coppia più amata e apprezzata della storia del programma satirico. Dopo l’esperienza sui banconi più celebri della nostra tv, la Canalis entrò nei cast di programmi sportivi come ‘Controcampo’.
La classe 1978, con il suo fascino e la sua bellezza, ha regalato anche calendari indimenticabili agli italiani e non solo. La Canalis, nel corso della sua carriera, ha anche affiancato Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri nella conduzione del Festival di Sanremo. Al giorno d’oggi, la bella Elisabetta continua a postare fotografie spettacolari sui social network. Poco fa, ad esempio, la modella ha mandato in tilt i fans con una fotografia bollente.
Ancora una volta, Elisabetta ha scioccato tutti i presenti con uno scatto bombastico. La showgirl è comodamente seduta sul letto e indossa jeans super stretti. Non c’è traccia della maglietta: la nativa di Sassari resta praticamente in reggiseno. L’intimo non contiene quasi nulla: il suo lato A non passa quindi inosservato.
Con la sua esplosività, la Canalis continua a catturare i riflettori con una facilità impressionante. I suoi scatti diventano virali in tempi record: spesso e volentieri, la sarda mette in mostra il suo repertorio mostruoso. La fotografia senza maglietta ha lasciato i seguaci a bocca aperta: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta esplosività.
Elisabetta ha realizzato uno spot per acqua San Benedetto: nella pubblicità viene espressamente detto che al consumo di questa acqua si può avere una pelle più luminosa.
Subito è arrivato il parere dell’Efsa: non esisterebbe una relazione di causa e effetto tra il consumo di Verisol (ingrediente presente nello Skin Care) e i cambiamenti nell’elasticità della pelle che portano ad un miglioramento della funzione della pelle”. In realtà, esiste una normativa ben precisa: gli effetti salutistici possono essere riportati su un’etichetta solo nel caso in cui venga usato un ingrediente presente nei vari report realizzati dall’Efsa.