Sabrina Ferilli monumentale, la gonna è quasi invisibile: accavalla tutto e.. FOTO da mozzafiato

Sabrina Ferilli è apparsa in tutta la sua bellezza, sfoggiando una gonna quasi invisibile: la conduttrice toglie il fiato.

Sabrina Ferilli, la conduttrice
Sabrina Ferilli (SportNews)

Classe 1964, Sabrina Ferilli è una delle conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo italiano. Distintasi con il suo fascino da urlo, anche se gli anni passano, la Ferilli diventa sempre più incredibile: proprio come il vino, che con lo scorrere del tempo migliora, all’età di 59 anni la presentatrice è di una bellezza intramontabile.

Fin dall’epoca della gioventù, Sabrina è attirata dal mondo dello spettacolo, studiando recitazione e cimentandosi in diversi provini. Nonostante i primi no ricevuti, la Ferilli non si è mai data per vinta, riuscendo poi a coronare il grande sogno di diventare una famosa attrice e conduttrice. Il suo successo arriva con il film “La vita è bella”, in seguito al quale prende parte a innumerevoli pellicole e format: nell’ultimo periodo si è distinta a “Tu si que vales”, spiccando con la sua simpatia, i suoi look da infarto e la sua bellezza.

Sabrina Ferilli: gonna quasi invisibile e gambe accavallate, il mix è da infarto

Sabrina Ferilli, la conduttrice
Sabrina Ferilli (Sportnews.eu)

Oltre al successo sugli schermi, Sabrina Ferilli è seguitissima sui social. In particolare, su Instagram, dove conta ben 1,2 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti da sogno. Il suo feed è una raccolta di foto travolgenti, accomunate dalla sua bellezza immensa.

La 55enne condivide momenti dai set e attimi di vita privata, mostrandosi sempre incredibile. Di recente, alla sua gallery si è aggiunta una foto travolgente, in cui la classe 1964 è apparsa con un look da infarto: in particolare, i suoi fan non hanno resistito davanti alla gonna a fiori stupenda che si alza e le sue gambe incrociate. Il mix crea una visione da favola, che scatena subito un tripudio di like e complimenti. Ancora una volta, il fisico monumentale della conduttrice fa battere i cuori del pubblico.

Sabrina Ferilli, dalla vita professionale alla sfera sentimentale

Oltre all’intensa sfera professionale, Sabrina Ferilli ha avuto una vita sentimentale piuttosto tormentata, legandosi a diverse fiamme. Nel corso del tempo, la presentatrice è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone, per poi legarsi al manager Flavio Cattaneo, con cui si è risposata a Parigi nel 2011.

Al fianco del secondo marito, la Ferilli ha ritrovato il sorriso: oggi i due formano una splendida coppia. In passato la conduttrice ha tentato di adottare un figlio, senza riuscire in questo suo sogno per via di ostacoli burocratici.

Dopo 14 anni di matrimonio, attualmente Sabrina vive felice al fianco del marito, condividendo con lui molte passioni come la lettura e il cinema.

Gestione cookie