Una Marialuisa Jacobelli di una bellezza superba e prepotente imperia sui social, è meravigliosamente affascinante e non le toglierete gli occhi di dosso.
Marialuisa Jacobelli è, senza se e senza ma, una delle donne più belle che camminino su questa Terra. La giornalista sportiva ha bazzicato un po’ di qua e un po’ di là su varie emittenti tv nazionali sempre a tema sport. L’abbiamo infatti vista a SportItalia, poi a Sky Sport, ed ora è la volta della redazione di SportMediaset, con lei che è una delle inviate negli stati della Champions League.
Ed oltre ad essere molto brava, Marialuisa Jacobelli è anche molto bella. Il suo profilo personale Instagram è un museo di bellezze, ci sono tanti scatti nei quali lei posa con vestiti eleganti, oppure in costume da bagno. Oppure ancora in tenuta più casual. E qualunque sia l’outfit scelto, la ragazza è di una avvenenza inarrivabile. Più splendente di una stella, nessuna può essere come Marialuisa Jacobelli è capace di essere.
Una recente fotografia nella quale la meravigliosa Marialuisa Jacobelli fa sfoggio della sua bellezza ha ammaliato tutti i suoi fan. E sono ben tre milioni e 600mila le persone che hanno lasciato un follow al suo profilo Instagram. Tutti quanti loro ricevono in cambio degli aggiornamenti con cadenza spesso quotidiana.
E se gli aggiornamenti sono così…la Jacobelli è una meraviglia. Ma ciò che stupisce ancor di più è la sua età, perché nessuno le darebbe i 32 anni quasi che lei in effetti ha. La bellissma Marialuisa li compirà a gennaio. Ed intanto noi la vediamo in posa come se fosse la più bella e la più glamour delle modelle. Una meraviglia, davvero come nessun’altra potrebbe essere. Lei si fa fotografare di profilo con uno sguardo tra il deciso e l’affascinante.
Le curve pericolosissime di Marialuisa sono qualcosa che ci conquisterà. Il suo abitino azzurro con tanto di maglia larga del tessuto regala una ampia veduta in trasparenza del suo corpo. E lei è pazzesca, con quegli occhi scuri, quelle labbra voluttuose e la schiena scoperta. Per una bellezza tanto prorompente quanto elegante.