“Fisico sempre al top” e non può essere altrimenti: Giorgia Palmas è assolutamente travolgente a prescindere dall’outfit. La bellissima sarda fa ancora furore sui social.
Giorgia Palmas continua ad essere incredibile e meravigliosa come sempre. La showgirl sarda, nativa di Cagliari, è una delle bellezze più acclamate della penisola, una presenza fissa in tv e sul web che entusiasma orde di popolazioni maschili. Ella è continuamente paparazzata e cliccata, cuorata ad ogni post e messa in evidenza come una donne italiane più belle degli ultimi anni.
Giorgia Palmas è una delle icone sexy del paese, a 40 anni continua a fare strage di cuori e non può essere altrimenti: ad oggi è una delle icone sexy più apprezzate d’Italia, con un numero elevatissimi di followers che possono vederla costantemente in pose, costumi e vestiti che fanno sognare. Dotata di un fisico assurdo, curve incredibili e perfette, la moglie di Magnini accende la fantasia dell’uomo medio in maniera pazzesca.
L’estate è il suo regno e spesso e volentieri ci ha deliziati con foto e pose uniche, ma anche in inverno sfoggia outfit e pose di una certa rilevanza: lei incanta con una balconata da Serie A di livello assoluto, mandando in estasi i 2 milioni di followers che si godono un panorama mozzafiato, manco fosse la Sardegna; la critica è concorde nel ritenerla una top assoluta degna della propria fama che non passa mai di moda.
Oggi sono finiti i tempi delle vacanze in Sardegna per ovvi motivi, visto che l’estate è andata via solo di recente e lascia spazio ai mesi invernali; anche in questo caso, però, non possiamo non notare una bellezza senza pari con un vestito pazzesco, unita ad un clamoroso spacco e una scollatura incredibile che lascia sbigottiti.
La sarda ci regala ancora una volta una panoramica degna del proprio nome grazie ad Instagram, ormai la patria delle belle donne e delle foto ‘legalizzate’, sempre al limite della legalità ma pur sempre orientate a far impazzire l’uomo medio. E in questo, la cara Giorgia, è in assoluto una delle più influenti in tal senso.