La situazione dopo la decisione di Vieri di far “licenziare” i suoi ex compagni alla trasmissione può finire in Tribunale
Si sta per alzare un vero polverone, dopo che Christian Vieri decise di “esonerare” i suoi compagni di discussioni Nicola Ventola, Lele Adani ed Antonio Cassano.
I tre accusarono Vieri di prendere decisioni autonomamente, senza interpellare i compagni; Bobo dal canto suo ha espresso che non era vero niente.
Un peccato perché questa nuova trasmissione che cominciò circa un anno fa aveva anche un ottimo audience e tanti fan che seguivano le discussioni degli ex 4 calciatori. Dopo il chiarimento congiunto di Adani, Ventola e Cassano, Vieri minaccia querele.
Christian Vieri come sappiamo non si è fermato con il suo social-programma, ha già invitato infatti personaggi come Mark Iuliano, Adriano, Nicola Amoruso e Francesco Totti.
Lui, quindi va avanti per la sua strada: anzi ha addirittura ricevuto un’offerta ufficiale da parte della Lega Calcio di Serie A per poter diventare un programma ufficiale del campionato italiano.
E gli ex amici? Cosa faranno? A quanto pare, è in atto l’organizzazione di un programma volto a contrastare quello di Vieri. Intanto, l’avvocato di Christian Vieri, il Dott. Danilo Buongiorno ha ufficialmente pubblicato: “Si comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito”.
Christian Vieri, avrebbe deciso di continuare da solo, il suo viaggio con la Bobo TV mettendo da parte Adani, Ventola e Cassano, che hanno pubblicato attraverso il profilo Instagram di Lele, in cui si sottolinea come erano cambiati i rapporti: “La Bobo TV è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi riascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community che ci rivolgiamo in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati e che giustamente in questi giorni molti di voi hanno preteso in forma privata o tramite i social. L’esigenza quindi di fare luce su alcune situazioni verificatesi negli ultimi tempi rimane doverosa per le tante persone che ci hanno fin qui seguito”.
In questi giorni, sicuramente avremo delle novità, riguardo le azioni legali che l’ex attaccante della Nazionale sta intraprendendo nei confronti dei tre compagni di viaggio della Bobo TV.