Michela Quattrociocche sempre spaziale su Instagram: la splendida attrice ha appena postato uno scatto da censura.
Michela Quattrociocche è un’attrice amatissima dagli italiani. Per chi non lo sapesse, la splendida classe 1988 è stata sentimentalmente legata ad Alberto Aquilani. I due hanno formato una delle coppie vip più amate dagli italiani. Qualche anno fa, le Iene decisero di fare uno scherzo incredibile proprio all’ex centrocampista della Roma: la redazione attraverso alcune scene divertentissime dissero al romano che la moglie aspettava due gemelle.
La notizia della loro rottura stupì praticamente tutti: nessuno se lo aspettava. Tralasciando ciò, la 34enne su Instagram regala praticamente tutti i giorni scatti indimenticabili in cui mette in mostra anche le sue curve spettacolari. Poco fa, ad esempio, la nativa di Roma ha mandato il web in subbuglio con un’immagine paradisiaca: la giacca si apre proprio lì..
Michela Quattrociocche, la giacca si apre proprio lì: visione da bollino rosso
Altro scatto da paura condiviso dalla meravigliosa Quattrociocche su Instagram. La bella attrice continua a conquistare i riflettori con grande facilità: i post che piazza online ottengono sempre grandissimi riscontri. Qualche istante fa, la romana ha abbagliato nuovamente i suoi seguaci piazzando online una fotografia indimenticabile. Michela indossa una giacca che copre poco e niente: tutti è decisamente in vista.
La giacca si apre proprio li, nel punto più travolgente: l’incidente bollente è dietro l’angolo. La 34enne è in forma smagliante e fa sognare nuovamente tutti i suoi seguaci. Scatti così difficilmente verranno cancellati dai ricordi: il popolo del web, ancora una volta, può ringraziarla.
Michela Quattrociocche, ritorno inatteso: sui social svela il suo ultimo lavoro
Michela ha iniziato il suo ultimo lavoro: la nativa di Roma è la protagonista di alcune riprese a Bari. La Quattrociocche fa parte infatti del cast ‘L’Ultima sfida‘, opera scritta da Antonio Silvestre.
Le riprese dovrebbero terminare la prima settimana di dicembre: il film in cui c’è anche la 34enne dovrebbe arrivare nell’autunno del 2024. Il set si sposterà tra Bari e Altamura: Gilles Rocca è il protagonista del film che racconterà le gesta di Massimo De Core, storico ex calciatore.