Melissa Satta di fuoco, shorts inguinali: sul web fa faville – FOTO

Con un outfit pazzesco Melissa Satta si mette in posa e fa girare la \testa ai suoi tantissimi fan, gli short che indossa sono cortissimi.

Melissa Satta in posa
Melissa Satta di fuoco fa faville (Sportnews.eu)

Sempre in splendida forma e più bella che mai la favolosa showgirl e conduttrice riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi di fronte alle sue magnifiche forme e alla sua bellezza incantevole restano sempre senza fiato.

A renderla famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, i telespettatori impazzivano ogni volta che la vedevano. Dopo l’esperienza vissuta al tg satirico ha continuato a farsi spazio nel mondo della spettacolo e della televisione, oggi è una conduttrice molto amata e seguita.

Melissa Satta in posa infuoca il web, i minuscoli short mettono in risalto gambe da paura

Melissa Satta indossa short cortissimi
Melissa Satta shorts inguinali (Sportnews.eu)

Oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo Melissa Satta è molto apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 4.8milioni di follower, questi restano sempre a bocca aperta quando la vedono, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante.

L’ultimo post pubblicato la ritrae in posa, con le dita in tasca, la giacca di pelle appoggiata sulle spalle e un’espressione travolgente che ha incantato i suoi seguaci. Gli short che indossa sono inguinali e le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche, come sempre è in perfetta forma.

Più sensuale e incantevole che mai Melissa Satta infuoca il web, gli short di jeans coprono poco

Con addosso un paio di short inguinali Melissa Satta fa favillei suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. In questi anni la conduttrice è diventata sempre più nota e apprezzata, anche dal punto di vista personale è molto felice.

La sua storia d’amore con Matteo Berrettini procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. In più occasioni lei è stata accusata di essere la causa dei risultati poco soddisfacenti del noto tennista, lui però ha sempre negato dicendo che la fidanzata non rappresenta affatto una distrazione per lui.

Nelle scorse settimane Melissa Satta è invece finita al centro delle critiche e delle polemiche a causa di alcune sue affermazioni fatte a Belve su Elisabetta Canalis. Riferendosi al fatto che in passato l’hanno paragonata a lungo alla showgirl ha detto che tra loro passano un po’ di anni. In moltissimi l’hanno attaccata dicendo e hanno elogiato l’incredibile bellezza e sensualità della Canalis.

Suo social la Satta ci ha tenuto a precisare che la sua non voleva essere in alcun modo un offesa, ha solo detto che la nota showgirl è più grande di lei. Ci ha tenuto anche a precisare che adora Melissa e che la trova bellissima. Le due sono in ottimi rapporti, durante l’estate sono state pizzicate insieme dai paparazzi mentre si godevano una fantastica giornata al mare insieme ai loro rispettivi compagni

Gestione cookie