Sensuale e bella da togliere il fiato Giorgia Rossi lascia tutti a bocca aperta, il vestitino che indossa la copre poco, le forme in vista sono pazzesche.
A bordo campo la splendida Claudia Rossi fa sempre aumentare la temperatura con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. La nota giornalista sportiva da anni conquista tutti con il suo fascino, che passi inosservata non è proprio possibile.
Nel mondo dello sport e soprattutto del calcio è da tempo una star amatissima, con il suo incredibile talento e la sua assurda bellezza conquista sempre tutti. Inizialmente è diventata famosa grazie a Sport Mediaset, da qualche anno però è approdata su Dazn.
Durante la pausa estiva moltissimi tifosi hanno sentito la sua mancanza, oltre che sul piccolo schermo però è amatissima anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 500mila follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.
I post che pubblica su Instagram conquistano sempre moltissimi like e complimenti. Specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante i suoi seguaci perdono totalmente la testa. D’altronde è impossibile per i fan non notarla, davanti alle sue magnifiche forme e alla sua sensualità da vendere non capiscono più nulla. Curiosando tra i suoi post ce n’è uno che mette bene in risalto la sua favolosa bellezza e la sua forma fisica spettacolare.
Negli scatti Giorgia Rossi indossa un aderente vestitino che le arriva fin sopra il ginocchio e segna perfettamente le sue forme da paura. Le sue gambe in bella mostra sono stupende ma ad infuocare il web è stata la generosa scollatura, non c’è nemmeno bisogno di fare lo zoom. Il suo fantastico ‘repertorio’ infatti è in bella vista, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.
L’attillato vestitino mette in risalto il suo fantastico décolleté e sembra che stia per fuoriuscire da un momento all’altro. Il piccante dettaglio ha subito infiammato il web, i suoi affezionati follower non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza. Come al solito hanno riempito il post di like e tra i commenti si leggono moltissimi complimenti, è bella da svenire.
La nota giornalista sportiva viene spesso accostata e paragonata alla collega Diletta Leotta, tra le due però non sembra esserci competizione. Entrambe conducono Dazn e sono belle da togliere il fiato, con le loro fantastiche curve e la loro sensualità fanno girare ogni volta la testa a tutti. Durante il periodo di maternità della conduttrice siciliana tutta l’attenzione dei tifosi era rivolta a Claudia Rossi, da qualche settimana però anche la Leotta è tornata e come sempre ammalia tutti. Dopo il parto è tornata in forma smagliante in tempi record, è un vero spettacolo.