Diletta Leotta senza freni su Instagram: la celebre conduttrice continua a lasciare tutti a bocca aperta con fotografie memorabili.
Diletta Leotta è una giornalista di grandissimo successo: lanciata da Sky Sport, è poi diventata il volto di Dazn (la piattaforma di streaming che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza prendendosi i diritti del campionato di calcio italiano). La siciliana, in questi anni, ha anche recitato in alcuni film e ha preso parte ad alcuni programmi. In alcune edizioni del Festival di Sanremo, la nativa di Catania si è presentata al teatro Ariston per parlare di problematiche importanti ed attuali.
La Leotta, sui propri canali social, regala sempre scatti entusiasmanti. Nel corso del weekend prima della sosta per le Nazionali, la conduttrice era in Spagna per seguire dal vivo il derby di Siviglia. Anche nella città iberica, la 32enne ha sconvolto tutti con outfit super esplosivi. Diletta ha poi condiviso il tutto sui social: le fotografie sono un qualcosa di indimenticabile.
Diletta, in occasione del derby di Siviglia, ha trascorso alcuni giorni calienti in Spagna. Nel corso del weekend, la classe 1991 ha visitato anche il “Puente de Triana”. L’oufit scelto per la gita ha sconvolto proprio tutti: in una delle serie di fotografie la Leotta ha avuto la brillante idea di togliere la giacca, restando quindi con un micro top che non conteneva le sue forme esplosive.
Spettacolo bollente regalato dalla favolosa giornalista: per l’ennesima volta, la Leotta ha fatto il pieno di likes e di commenti. Scatti così non sono di certo inediti: in questi anni la Leotta ha regalato scatti sempre più bollenti e provocanti al popolo del web. La conduttrice è una bomba seducente: le sue fotografie non passano mai inosservate. Ancora una volta, la visione irreale fa alzate le palpitazioni: la visione è decisamente sconsigliata ad un pubblico di deboli di cuore. In questi anni, la siciliana ha conquistato sempre i fan con il suo enorme talento, ma anche con la sua bellezza irresistibile e con il suo corpo che rasenta la perfezione.