In Italia, continua a tenere banco il caso scatenato dalla rottura della Bobo Tv: la confessione di Lele Adani stupisce gli italiani.
La Bobo Tv si è sciolta da più di una settimana ma gli italiani stanno ancora cercando di capire cosa sia realmente accaduto. Bobo Vieri, Antonio Cassano, Ventola e Adani sembravano così affiatati: per molti, la notizia della rottura è paragonabile ad uno scherzo. I diretti interessati, in questi giorni, sono stati intervistati in televisione da vari programmi: ricostruire il tutto non è però semplice.
Bobo, dal canto suo, ha deciso di voltare subito pagina. “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi“, dichiarò l’ex bomber della Nazionale nel corso di una live. Per molti, il nativo di Bologna avrebbe già deciso i nuovi volti dello show. Nel frattempo, anche Lele Adani ha vuotato il sacco: la verità sulla rottura è sempre più vicina.
Lele Adani, tra i diretti interessati, pare quello più colpito dai fatti accaduti. L’ex difensore ha deciso di parlare e di non nascondere nulla ai suoi seguaci. “Cercheremo di spiegare la visione attuale e lo stato delle cose e le prospettive. Farò una diretta questa sera dove cercherò di raccontarvi un po’ la situazione e l’evolversi“.
Adani, in questi anni, ha sempre messo nel suo lavoro grande enfasi ed entusiasmo. La collaborazione con Vieri era nata proprio nel corso della pandemia: con il mondo fermo a causa dei vari lockdown ideati per bloccare la diffusione del virus, gli ormai ex protagonisti decisero di fondare la Bobo Tv in cui affrontavano varie tematiche con divertimento, ironia e preparazione. La rottura è stata un fulmine a ciel sereno: la verità, tuttavia, pare essere ormai dietro l’angolo. I fan, alla prossima diretta di Adani, saranno sicuramente presenti: tutti vogliono capire cos’è realmente successo. La notizia ha ovviamente spiazzato gli italiani che seguono il format regolarmente da due lunghi anni.