Diletta Leotta scatenata nel derby di Siviglia: outift esplosivo a bordocampo, la foto è sconsigliata ai deboli di cuore.
Diletta Leotta, in questo 2023, ha sorpreso tutti: dopo aver intrapreso la relazione con Karius (ex portiere del Liverpool), i due sono poi diventati genitori proprio qualche mese fa. La giornalista è subito tornata a lavoro ed è già in forma smagliante: ogni domenica è presente per gli speciali dedicati alle partite del nostro campionato.
In questo weekend di metà novembre, la siciliana è partita per la Spagna in occasione del derby di Siviglia, uno degli appuntamenti più attesi della Liga Experience. La partita non ha deluso le aspettative: Betis e Siviglia hanno pareggiato per 1 a 1. A bordocampo, la conduttrice ha regalato l’ennesimo spettacolo infuocato.
Diletta, anche stavolta, è riuscita a distrarre tutti i presenti in occasione del derby di Siviglia. La conduttrice, per DAZN, ha seguito un appuntamento attesissimo dagli amanti del calcio. A bordocampo, tuttavia, la nativa di Catania si è presentata con un vestitino cortissimo che ha lasciato tifosi, appassionati e seguaci a bocca aperta. Una foto è stata condivisa subito sui social network: occasione ghiotta per i follower per ammirare lo spettacolo rovente.
Le sue gambe conquistato inevitabilmente la scena: il corpo della Leotta sembra non avere punti deboli. Le aderenze mettono in risalto il suo lato A devastante. Non manca sul suo viso un sorriso super contagioso che fa impazzire gli ammiratori. Bella e seducente, con i suoi contenuti la giornalista continua a scatenare il delirio sul web. Nell’ultimo periodo, il volto di DAZN è tornato a condividere con grande frequenza immagini super: spesso e volentieri, la 32enne mette in mostra le sue curve pericolose. E anche questa volta, a bordocampo, Diletta ha indubbiamente catturato le luci dei riflettori. In tutti questi anni, la conduttrice ha conquistato i fan con irrisoria facilità: tralasciando il suo enorme talento, la catanese è dotata anche di una bellezza fuori dal comune e di un fisico letteralmente da urlo.