Mercedesz Henger, il costume è un filo: didietro tutto esposto, la FOTO è devastante

Mercedesz Henger non delude mai le aspettative dei suoi fans: ancora una fotografia illegale, didietro tutto esposto.

Mercedesz Henger didietro foto
Mercedesz Henger – Sportnews.eu

Mercedesz Henger è la figlia della celebre Eva e di Riccardo Schicchi. La classe 1991 ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori ed è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. In questi anni, ha preso parte ai classici salotti televisivi e a numerosi reality: nel corso di un’edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, la ragazza spaventò i telespettatori e la madre durante una prova di apnea. Restando troppo tempo sotto acqua, la showgirl rischiò seriamente in quel frangente e si sentì male (svenendo anche).

Tralasciando il passato, al giorno d’oggi la bellissima 33enne ha un profilo Instagram super seguito: i contenuti che piazza online sono sempre un qualcosa di mostruoso. In questi giorni, la figlia di Eva ha regalato alla sua platea un’immagine indimenticabile.

Mercedesz Henger, il costume è un filo: si vede tutto, che didietro!

Mercedesz Henger didietro foto
Mercedesz Henger in riva al mare – Sportnews.eu

Mercedesz ha scioccato tutti pubblicando in rete l’ennesima fotografia bollente. La classe 1991, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico condividendo sempre scatti prorompenti e bollenti. Memi ama mettere in mostra il suo corpo platonico e le sue forme travolgenti: l’ultima fotografia ha mandato KO praticamente tutti. Nell’immagine in questione, la showgirl sta facendo il bagno in riva al mare e indossa un costume che offre una visione vietata ai minori.

Il filo copre poco e niente: con le natiche al vento, la Henger conquista i riflettori facilmente. Il suo didietro è un qualcosa di mai visto: lo spettacolo rovente abbaglia gli ammiratori. Anche lo stacco di coscia della 32enne merita una standing ovation: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. La fotografia di spalle è sconsigliata ai deboli di cuore: la visuale scatena sicuramente forti palpitazioni. Stando a quanto si legge, la fotografia non è recente. “Vi ricordate quando mi ero fatta queste trecce? E se le rifacessi?“, ha chiesto in didascalia. In ogni modo, il post ha comunque collezionato ben 25mila cuoricini e numerosissimi commenti: la maggior parte dei fans sta arricchendo il contenuto con apprezzamenti di ogni tipo.

Gestione cookie