Il nuovo corso della Bobo TV vedrà il solo Vieri al timone, con nuovi ospiti, una nuova partnership di prestigio ed un’altra grossa novità.
Bobo TV, la fine dell’allegra brigata ha spiazzato tutti quanti. Non vedremo più Christian Vieri in compagnia di Daniele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano. Quest’ultimi tre non faranno più parte del progetto di Vieri su Twitch. E proprio l’ex centravanti di Atalanta, Juventus, Atletico Madrid, Lazio ed Inter aveva informato i tanti iscritti al suo canale Twitch ufficiale, affermando anche con un certo fastidio che la Bobo TV non annovererà tra i suoi ranghi la presenza degli altri tre ex interisti.
Ma la Bobo TV non sparisce e continuerà ad esserci. Infatti Vieri ha annunciato che ora ci saranno dei nuovi ingressi oltre che una maggiore visibilità, con il format che verrà trasmesso in diretta anche su Radio Tv Serie A della Lega Calcio con RDS, con la frequenza di due volte a settimana. E non si tratta della sola novità annunciata. Infatti Vieri ha fatto sapere ai propri iscritti al canale della trasmissione che cambierà anche qualcos’altro di molto importante.
Bobo TV, che cosa è successo con Cassano e gli altri
Varierà infatti anche il nome: non più Bobo TV ma Bobo Vieri Talk Show, con la prima puntata del nuovo corso che avrà luogo lunedì 13 novembre alle ore 21:00. E ci saranno anche dei nuovi ospiti, tutti quanti ex calciatori. Dovremo infatti vedere nomi altisonanti della nostra Serie A come Francesco Totti, Alessandro Diamanti, l’Imperatore Adriano, Nicola Amoruso e Mark Iuliano.
Intanto Adani ha fatto sapere che, probabilmente, molto presto, lui insieme a Cassano e Ventola potrebbero riproporre alquanto presto un nuovo programma con le stesse modalità di quella che è stata la Bobo TV. E che, di fatto, rappresenterà un prodotto concorrenziale al progetto di Vieri. Ne ha parlato lui stesso su Instagram specificando come questo nuovo progetto sarà “libero e senza patti con il sistema”.
Arriverà un programma concorrente con i tre “ribelli”
Si possono intuire delle cose. In molti sanno che Adani non si è lasciato bene con Sky, del quale era opinionista degli incontri di calcio. Lui stesso ne ha parlato più volte alla BoboTV. E quindi possiamo intuire che la partnership con la Lega Calcio l’avrà voluta Vieri, andando contro a quelli che sono i principi di Lele. Ad ogni modo quel che è successo appartiene al passato, ed ora gli appassionati di calcio avranno ben due trasmissioni da potere seguire.