Wanda Nara sempre illegale su Instagram: la showgirl ha appena postato una fotografia in cui indossa una canotta che non contiene niente.
Wanda Nara è sicuramente una delle wags più apprezzate del pianeta. Per chi non lo sapesse, la showgirl argentina è la moglie di Mauro Icardi. Dopo alcune problematiche, i due hanno ritrovato gli equilibri e il loro legame è tornato ad essere forte. Nel 2022 erano accaduti alcuni fatti che avevano sicuramente scatenato una crisi senza precedenti. La nativa di Buenos Aires, a quanto pare, aveva avuto anche un flirt con il rapper L-Gante.
Tralasciando ciò, Wanda sui social continua a regalare delle vere e proprie perle ai suoi seguaci. La classe 1986, nonostante alcuni problemi di gravi di salute, è in forma smagliante e non ha sicuramente perso la voglia di lottare e di sorridere. La 36enne, nell’attuale stagione televisiva, è anche una concorrente di ‘Ballando Con le Stelle’. In questi giorni, la Nara sta facendo sognare tutti con contenuti da urlo piazzati sui social network. Una delle foto apparse sul suo profilo ha scioccato tutti: la canotta non copre praticamente nulla.
Wanda Nara, la canotta copre poco e niente: spettacolo incontenibile
Ancora uno scatto travolgente condiviso in rete dalla bellissima Wanda Nara. La showgirl indossa una canotta scollatissima che copre poco e niente. La fuoriuscita della balconata è quasi totale: followers paralizzati da una visione senza precedenti. L’inquadratura dall’alto regala una visione paradisiaca: inutile utilizzare lo strumento dello zoom dal momento che tutto è in primo piano.
Le sue curve scatenano sempre il delirio sui social network: Wanda ama mettere in mostra tutta la sua bellezza e i dettagli più roventi del suo corpo. Anche le sue labbra carnose conquistano la scena mentre il suo sguardo conquista inevitabilmente gli ammiratori. Sempre bella e provocante, difficilmente la 36enne non cattura i riflettori sul web.
Wanda Nara lancia un singolo
In queste ultime settimane, Wanda sta lanciando tantissime novità. La showgirl ha deciso di debuttare anche come cantante lanciando un singolo alquanto particolare. “Bad Bitch” è un brano provocatorio che riassume tutto quello che è accaduto negli ultimi periodi, dalla rottura con Icardi ai presunti flirt.
Il pezzo elettronico sta già conquistando le classifica: Wanda non è mai banale in tutto quello che fa. Nato dalla collaborazione con DJ Negro Dub, il singolo è stato prodotto da Maxi El Brother.