Roma, Paulo Dybala nel mirino di alcuni club: la situazione

Il fantasista della Roma, Paulo Dybala, è tornato protagonista dei rumors di calciomercato: alcuni club sarebbero intenzionati a strapparlo ai giallorossi.

Paulo Dybala
Paulo Dybala, diversi club seguono il fantasista giallorosso (Sportnews.eu)

Dopo la sconfitta di ieri, in Europa League contro lo Slavia Praga, la Roma pensa al derby di domenica contro la Lazio in campionato. Il tecnico Josè Mourinho non vuole che la delusione per il Ko incassato in Europa possa influire sul big match di Serie A.

Un successo contro gli eterni rivali biancocelesti, difatti, potrebbe permettere ai giallorossi di avvicinarsi alla zona Europa riducendo il gap con le squadre avanti in classifica. Intanto sul fronte mercato arrivano delle indiscrezioni che riguardano uno dei top player della Lupa: Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, sirene saudite per Paulo Dybala: la situazione

Paulo Dybala
Paulo Dybala, nel mirino ancora di alcuni club sauditi (Sportnews.eu)

Alcuni club sauditi sembrano non aver perso interesse per il fantasista della Roma, Paulo Dybala. L’ex Juve, difatti, la scorsa estate era stato corteggiato da alcune società che hanno provato a convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita con offerte importanti.

Nei prossimi mesi, come riportano i colleghi del sito Calciomercato.com, non è escluso che le stesse società riprovino un’altra volta ad aprire le trattative con il classe 1993. Il giocatore da settimane sta discutendo con la dirigenza giallorossa il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025, con un eventuale ritocco dell’ingaggio, ma la fumata bianca sembra essere lontana.

A preoccupare maggiormente il club non sarebbe il mancato accordo che comunque potrebbe arrivare in futuro, ma la clausola rescissoria da 12 milioni di euro valida per l’estero presente sul contratto dell’argentino. Una cifra, quella della clausola, che non sarebbe in alcun modo un problema per le società saudite che negli ultimi tempi hanno fatto offerte monstre per numerosi calciatori trasferitisi in Saudi League.

La volontà dell’argentino

Ad oggi, le intenzioni di Dybala sembrerebbero orientate verso una permanenza in giallorosso con l’obiettivo magari di vincere qualche trofeo. Ora si attendono, però, gli sviluppi per capire se questa volontà possa cambiare magari davanti ad una proposta ancora più allettante da parte delle società saudite rispetto a quelle rifiutate durante la scorsa estate.

Intanto, domenica contro la Lazio, a meno di clamorose sorprese, sarà ancora al fianco del compagno di reparto Romelu Lukaku a caccia della terza rete in campionato.

Gestione cookie