“È un fallito” Bobo TV, arriva il duro attacco di Christian Vieri: ultim’ora traumatizzante, cosa sta succedendo

Si sta alzando davvero un polverone dopo la chiusura della Bobo TV, dopo le critiche di Antonio Cassano. Risponde Vieri

Bobo Tv Vieri Cassano Tapiro D'Oro
Bobo Tv-(Sportnews.eu)

La BoboTV è un programma live, inventato dall’ex centravanti di Juve, Lazio, Inter e Nazionale Italiana Christian Vieri, che invece di proseguire con il calcio ha pensato bene di creare un simpatico programma live attraverso il suo soprannome.

Gli altri invitati erano l’ex attaccante del Bari e dell’Inter Nicola Ventola; l’ex difensore di Brescia, Fiorentina ed Inter Lele Adani, anche opinionista per la Rai e soprattutto l’ex talento del Bari, che ha giocato anche con Roma e Real Madrid, Antonio Cassano.

La rottura è partita, a quanto pare, proprio da alcune dichiarazioni dell’ex calciatore di Bari Vecchia, che non ha mai tenuto un pelo sulla lingua. Le sue fuoriuscite, non erano mai gradite da Christian Vieri.

Tapiro d’Oro a Vieri: “Non volevo decidere tutto io”

Bobo Tv Vieri Cassano Tapiro D'Oro
Tapiro d’Oro a Vieri-(Sportnews.eu) 

Dopo l’accaduto, ecco che non poteva mancare l’intervento del solito Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che non ha perso tempo ad andare da Christian Vieri per regalargli l’ironico Tapiro D’Oro.

Prima qualche risata dopo alcune battute, poi l’ex bomber azzurro ne ha per tutti: “Non è vero che volevo decidere tutto io. Eravamo in 4 ed ognuno poteva dire ciò che voleva. A quei maiali che sostenevano che la rottura sia stata di natura economica, rispondo solo che non è vero! Chi lo dice è solo un fallito!”. 

“Mi spiace, perché la BoboTV è stato un progetto creato in amicizia, in cui commentavamo in maniera semplice e divertente il calcio italiano. Cassano ha detto che volevo decidere tutto io? Non è vero niente”.

Christian Vieri poi risponde ad un’ipotetica entrata di un altro uomo all’interno: “È una bugia, non doveva entrare nessuno”.

La replica di Cassano

Tra i componenti della BoboTV, Antonio Cassano è sempre stato quello un po’ più col dente al veleno, sempre pronto a rispondere ed a controbattere a qualsiasi discussione creata dai 4 protagonisti della trasmissione.

Anche l’ex talento del Bari ha detto la sua dopo le parole di Christian Vieri, accusandolo di voler essere l’unico gestore del live: “Nicola, Lele ed io avevamo un’idea per poter portare avanti la BoboTV. Volevamo proporre nuove discussioni ed argomenti, ma Christian voleva decidere tutto lui. Per andare avanti, si decide tutti insieme. Invece Vieri disse che era il solo conduttore del programma”. 

Un programma che aveva ottenuto un grande seguito di fan e followers, che adesso è chiuso. Magari Vieri, deciderà di chiamare nuove persone? Al momento, non si sa niente.

 

Gestione cookie