Ivana Knoll incanta così, sotto la maglia bianca niente: si vede troppo.. FOTO

La star degli ultimi mondiale continua in crescendo, anche in inverno non copre niente!

Ivana Knoll incanta così
Ivana Knoll (Sportnews.eu)

Per le influencer più influenti di internet l’immagine e sovrana e la provocazione sembra essere l’arma segreta maggiormente efficiente per accaparrarsi i followers. Quest’arma è bandita da Ivana Knoll in maniera magistrale ed è per questo motivo che la ragazza è in un lampo divenuta la tifosa croata più conosciuta al mondo.

È stato impossibile togliere lo sguardo dalle sue forme provocanti messe in evidenza in tutti gli stadi del passato mondiale in Qatar, spesso in bando ai regolamenti che prescrivevano maggiore riserbo riguardo l’outfit scelto per le partite. Dagli spalti però di riserbo se ne è visto poco, mentre ad abbondare sono state le curve infinite della croata, curve che continuano a stregare tutti ancora oggi.

Ivana Knoll senza freni, la maglia bianca è quasi trasparente! Un vero sogno ad occhi aperti

Ivana Knoll incanta così
Ivana Knoll la maglia bianca è quasi trasparente(Sportnews.eu)

Tenere a bada le sue forme prorompenti è davvero difficile per l’influencer croata più conosciuta al mondo, per la ragazza mostrare è un piacere ma lo è ancora di più ammirare per la sua schiera di followers che ha raggiunto e superato ormai i 3 milioni su Instagram. Questa volta è direttamente da Los Angeles che la giovane ha deciso di postare un primo piano assurdo che grazie ad angolazione scelta e scollatura rischia di divenire indimenticabile.

La maglia bianca e super scollata sembra essere davvero perfetta per incorniciare le sue doti naturali, un connubio perfetto di audacia, bellezza e carattere che ha conquistato tutti e la sua scalata non sembra nemmeno destinata a finire in fretta. Continuando di questo passo, infatti, non sembrano esservi limiti per la giovane che ha ancora molti anni per mietere consensi e portarsi tra le stelle assolute della piattaforma social.

Senza dubbio un inizio migliore sarebbe stato difficile da immaginare, dopo il mondiale però chissà cosa avrà in mente per il prossimo europeo, quello che potrebbe diventare ancora una volta il suo palcoscenico speciale. In attesa di scoprirlo non resta che continuare a seguirla su Instagram, anche in questo caso le emozioni non mancheranno affatto ed ogni giorno sarà quello giusto per sognare con i scatti audaci della stupenda Ivana Knoll.

Gestione cookie