Il campione brasiliano, ne ha combinata un’altra delle sue, ma questa volta la compagna lo lascia definitivamente
Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar o Neymar Jr è un attaccante brasiliano dal grande talento capace di fare magie e regalare spettacolo come pochi in campo.
Negli ultimi anni, è stato considerato con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo uno dei migliori calciatori sul pianeta, ma a differenza dei due calciatori, Neymar è stato spesso molto più discontinuo.
Stella del Barcellona di Guardiola, Neymar adesso gioca in Arabia Saudita nell’Al Hilal, ma è reduce da un grave infortunio al ginocchio rimediato nella gara di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l’Uruguay. La vita di Neymar, non è stata mai alquanto facile, tra donne e rapporti non proprio stabili.
Neymar, la compagna lo lascia
Circa due mesi fa, Neymar e la sua compagna Bruna Biancardi, ebbero la bella notizia della nascita della loro figlia Mavie, che nacque prematura.
La nascita della bambina, non ha per niente cambiato l’attaccante brasiliano, che ha nuovamente tradito Bruna. La relazione tra i due non è stata mai facile, proprio per i comportamenti scorretti del brasiliano che non ha mostrato quasi mai rispetto, tradendola con l’influencer Fernanda Campos, nel giorno di San Valentino.
La clausola e le scuse
Bruna Biancardi, non avendo tanta fiducia del compagno, ha richiesto un contratto contenente una clausola col calciatore che permetteva di lasciarlo qualora Neymar l’avesse tradita con un’altra donna.
E così è stato. Il casanova carioca, ha avuto ulteriori rapporti, così che Bruna lo ha piantato definitivamente. Neymar, dopo l’ennesima scappatella, ha pubblicò ufficialmente delle scuse, in cui diceva: “Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per la sovraesposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata diventa pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma oggi ho la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore l’uno per l’altro ci renderà più forti. Sempre Noi, ti amo”.
Neymar, è stato spesso beccato in feste, in cui baciava e si divertiva con altre ragazze, non mostrando tutta la fedeltà nei confronti di Bruna. Intanto, secondo i paparazzi brasiliani, i due avrebbero anche una relazione aperta, che favorirebbe il calciatore.
Sul profilo di Bianca, appaiono centinaia di messaggi d’affetto per consolare la donna, ancora una volta tradita dal talento brasiliano.