Giorgia Rossi è una giornalista amatissima dagli italiani: le immagini condivise poco fa sui social hanno però spaventato i fan.
Giorgia Rossi è sicuramente presente nella lista delle giornaliste più famose d’Italia. La nativa di Roma è al momento uno dei punti fermi di Dazn: sulla nota piattaforma che detiene i diritti in esclusiva del campionato italiano, la conduttrice va a bordocampo seguendo spesso e volentieri le big di serie A.
La 36enne, con il suo enorme talento, ha sicuramente fatto tantissima strada e la sua carriera è sicuramente da incorniciare. La classe 1987 è anche super bella e continua a conquistare il mondo dei social network a suon di fotografie piccanti e sensuali. I suoi scatti lasciano sempre gli utenti senza fiato. Poco fa, tuttavia, la giornalista ha spaventato tutti con un video alquanto particolare. Dopo una brutta caduta, la Rossi potrebbe essersi fatta molto male.
Barbara Machina, responsabile di trucco di alcune celebrità italiane, ha condiviso un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram. Nelle storie, è presente in particolare Giorgia Rossi sul pavimento. La giornalista ha il ghiaccio applicato sulla caviglia: è sicuramente accaduto qualcosa nel camerino.
Durante le riprese, la Machina vuole scherzare ma la giornalista non è dello stesso avviso. “Basta, non riprendere! Mi sono fatta male e sono caduta.. ero pronta per uscire e sono caduta“, ha svelato la povera Giorgia. “Spiega come?”, chiede ancora divertita l’autrice del video. “Non per favore basta!”, esclama la conduttrice di Dazn abbozzando però un sorrisino. Cosa sarà successo alla romana? Le immagini hanno sicuramente spaventato i fan: la speranza è quella di rivedere al più presto la giornalista e sperare che la caduta non abbia conseguenze. Al momento, pare che la nativa di Roma abbia semplicemente dolore. In attesa di aggiornamenti, i fans attenderanno con trepidazione nuove stories da parte della celebre conduttrice. Stando però alle risate della truccatrice, potrebbe trattarsi di un infortunio di poco conto e non di un qualcosa di estremamente preoccupante.