Victoria de Angelis fa sognare i fan, mostrandosi in tutta la sua bellezza con un primo piano esagerato: la visione toglie il fiato.
Victoria de Angelis si è superata, mostrandosi in tutta la sua bellezza travolgente. Classe 2000, la giovane bassista è conosciuta per il suo talento immenso e il suo fascino travolgente.
Con la musica nel dna, di origini danesi, Victoria fin da bambina ha sentito il richiamo per la chitarra, che suona da quando ha 8 anni. È durante gli anni del liceo che conosce il chitarrista Thomas Raggi, con cui fonda i Maneskin, gruppo dall’animo rock a cui poi si unisce Damiano David, nei panni di cantante, grande tifoso della Roma (scopri qui un approfondimento sulla sua ex). Nel gruppo entra anche il batterista Ethan Torchio.
La band romana passa da suonare in strada agli studi televisivi, approdando nel 2017 nell’undicesima edizione di “X Factor”, dove arriva al secondo posto. Anno cardine per il gruppo è il 2021, in cui prima vince il Festival di Sanremo e in seguito l’Eurovision. Da quel momento i Maneskin diventano conosciuti in tutto il mondo, scalando le classifiche globali.
Maneskin, Victoria il primo piano da urlo: i fan sono in tilt
Oltre che per il suo talento musicale, Victoria si è distinta con il suo fascino immenso. Lineamenti angelici, occhioni azzurri, chioma bionda e fisico da dea, ogni scatto della bassista lascia senza fiato.
Di recente, sulla sua seguitissima pagina Instagram dei Maneskin (che conta ben 4,2 milioni di follower) è apparso un nuovo scatto della classe 2000, in cui è stupenda: si tratta di un primo piano in cui è davvero travolgente. Indosso un crop top in pelle, la 23enne ha lasciato senza fiato i fan, accorsi subito a mettere il loro like, spendendo complimenti davanti alla bellezza della musicista.
Maneskin, in tour si scatenano: Victoria e il nuovo amore sempre al suo fianco
In questo periodo, Victoria è impegnata con i suoi colleghi in un tour a livello globale. La band è approdata negli Usa, dove ha fatto il pieno a ogni live, conquistando l’America. Tra un live e l’altro, gli artisti si sono presi un po’ di tempo per rilassarsi e divertirsi. In particolare, Victoria si è scatenata cimentandosi nei panni di deejay.
Inoltre, la musicista è finita al centro delle cronache rosa per la presenza al suo fianco del suo amore: si tratta della fidanzata Luna Passos, modella di origini brasiliane e olandesi, 22 anni, grande appassionata di moda e pole dance. Le due si sono conosciute la scorsa estate e sono state immortalate in diverse occasioni, intente a scambiarsi dolci baci. Di recente, sui social hanno pubblicato uno scatto insieme, il primo di coppia.