Federica Nargi straordinaria su Instagram: la fuoriuscita pericolosa manda i followers in tilt, che primo piano!
Federica Nargi è una showgirl apprezzatissima dal pubblico italiano. Compagna di Alessandro Matri, la romana sta conquistando sempre più spazio in televisione. Il suo fascino è irresistibile mentre il suo corpo è un qualcosa che si avvicina sempre di più alla perfezione.
La Nargi ama mettere in mostra il suo fisico e lo fa piazzando sul web scatti impressionanti. Spesso e volentieri, la nativa di Roma tende ad oltrepassare i limiti e a spiazzare i followers con contenuti da fantascienza. Poco fa, ad esempio, la storica velina di ‘Striscia la Notizia’ ha mandato al manicomio i suoi seguaci con una fotografia da capogiro.
Federica non sbaglia mai un colpo su Instagram. Le sue fotografie sono sempre incredibili e fanno impazzire gli ammiratori con una facilità imbarazzante. La romana tende ad oltrepassare i limiti con troppa facilità, infuocando quindi il web con le sue forme devastanti. Nella giornata di oggi, la showgirl ha infiammato Instagram con uno scatto in cui ha tutto scoperto lì davanti.
La scollatura fa perdere la testa ad ogni singolo seguace: difficile non zoomare dinnanzi a contenuti così esplosivi. Tutto è in primo piano: la giacca si apre pericolosamente scoprendo il suo décolleté pazzesco. Web in tilt: una foto così è veramente intrigante e lascia a bocca aperta ogni singolo ammiratore.
Alessandro Matri ama le foto della compagna e tende a commentare con entusiasmo i contenuti che l’ex velina piazza sui social network. Un paio di giorni fa, la Nargi aveva sorpreso tutti con un outfit anti pioggia: nella fotografia indossava un impermeabile piuttosto lungo.
Pronto il commento dell’ex calciatore: “Oggi andiamo a pesca?“, ha scritto scherzando. Federica ha risposto con grande enfasi all’ex bomber. “Hai rotto i co****ni”, si legge nella risposta. I due sono sempre più affiatati: questi siparietti strappano tantissime risate ai followers.