Bobo TV, tapiro d’oro per Antonio Cassano: l’opinionista, ai microfoni di Staffelli, ha svelato il motivo del suo addio.
Antonio Cassano è uno degli opinionisti più divertenti: l’ex fenomeno della nostra serie A ha preso parte ad alcune trasmissioni sportive ed è diventato celebre per le sue uscite. Particolare il suo intervento su Cristiano Ronaldo: in una diretta, Fantantonio svelò di non amare particolarmente CR7 anche se ha riconosciuto le sue doti balistiche. Il suo ‘Chapeau’ è passato sicuramente alla storia.
Nel corso del lockdown imposto dal Governo per l’aumento del numero di contagi nel 2020, Cassano e alcuni amici decisero di fondare un particolare format sul web. La Bobo TV, in questi anni, ha raggiunto numeri notevoli con tantissime interazioni con i fans e con altri noti giornalisti ed opinionisti. In questi giorni, la notizia dello scioglimento della Bobo TV ha sicuramente scioccato gli italiani: il forma funzionava bene e i 4 protagonisti (Cassano, Vieri, Ventola e Lele Adani) sembravano molto affiatati. Ma cosa è accaduto? Durante la consegna del tapiro d’oro, il barese ha fornito alcuni indizi interessanti.
Finalmente arrivano dettagli importanti sullo scioglimento della Bobo Tv. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro ad Antonio Cassano: l’ex fantasista ha svelato alcuni dettagli interessanti. “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”.
Stafelli, nel corso dell’intervista, ha poi chiesto se Bobo Vieri volesse comandare da solo. “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre avevamo un’idea (Cassano, Adani e Ventola): volevamo andare avanti come sempre“. Le parole di Cassano, a questo punto, confermano le ultime uscite di Corona.
Fabrizio Corona aveva già previsto ben tre mesi fa la possibile rottura della Bobo Tv. L’ex re dei paparazzi, anche stavolta, non si è sbagliato.
Il siciliano ha svelato che quello che sta accadendo è semplicemente la storia della vita di Bobo Vieri. “Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo“, aveva svelato il nativo di Catania.