La Bobo Tv si è sciolta e la notizia della rottura ha fatto il giro d’Italia in tempi record: Fabrizio Corona svela alcuni dettagli.
Nella giornata di ieri, è arrivata una notizia che ha scosso praticamente tutti: la Bobo Tv si è sciolta, con Vieri che ha annunciato l’addio dei membri storici (Antonio Cassano, Ventola e Lele Adani) proprio durante una diretta. Nato nel corso del lockdown per la pandemia di coronavirus, il programma cominciò a raccogliere consensi settimana dopo settimana fino ad ottenere numeri da capogiro.
Nel corso della trasmissione venivano affrontati temi diversi riguardanti ovviamente il calcio. Il discorso di Cassano su Cristiano Ronaldo è ancora vivo nei ricordi di tutti gli appassionati: Fantantonio criticò aspramente il fuoriclasse portoghese aggiungendo però alcuni ‘Chapeau’ quando parlava dei suoi numeri. Ma perché la Bobo Tv si è sciolta? Questo è sicuramente il quesito che sta incuriosendo gli italiani. Come al solito, Fabrizio Corona ha provato a fornire alcuni chiarimenti: le sue parole non sono di certo passate inosservate.
La notizia dello scioglimento della Bobo Tv ha ovviamente fatto infuriare tutti gli amanti del format: anche chi non seguiva lo show è rimasto egualmente scioccato. Fabrizio Corona ha offerto alcuni chiarimenti al popolo italiano con alcune rivelazioni assurde. Le sue parole, come al solito, meritano approfondimenti: sta di fatto che le sue dichiarazioni hanno già raggiunto un numero incredibile di persone.
Sui profili social dei suoi progetti web, Corona ha svelato alcuni dettagli. “Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato. Lui non se lo aspettava e ci è rimasto male. Come prima ripicca li ha defollowati”, ha spiegato il 49enne. “Alla base, oltre ai problemi economici e di potere, anche qualche rancore. La storia della sua vita si ripete: Bobo riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici”. Nessuno si aspettava la fine di un format così vincente: c’è comunque grande curiosità dal momento che Vieri ha annunciato pesanti novità in arrivo.