Sabrina Salerno scopre proprio tutto, la FOTO sul letto fa rischiare l’infarto: visione surreale

Una straordinaria Sabrina Salerno fa strage di cuori con una posa che non ha bisogno di parole, lei è assolutamente magnifica.

Sabrina Salerno, la seduzione fatta donna su Instagram
Sabrina Salerno (Sportnews.eu)

Sabrina Salerno, tra le tante celebrità italiane presenti sui social, è tra quelle che più di tutte sanno attirare clic, mi piace e commenti da parte dei suoi tanti fan. Ci sono più di un milione e 300mila follower al momento che seguono le sorti della cantante ligure. La genovese ci fa sognare da decenni, sin da quando era una ragazza di belle speranze che poi era riuscire a sfondare con il celebre brano “Boys (Summertime Love)”.

Era la vigilia dell’estate del 1987 quando Sabrina Salerno riuscì ad appassionare milioni di teenager e di giovani a quei tempi. Più di trentacinque anni dopo molti di loro sono ancora qui e mai avrebbero immaginato, a quei tempi, di potere avere a disposizione un modo per potere interagire in maniera diretta con Sabrina Salerno. Questa cosa è realtà grazie ai social network.

Sabrina Salerno, come fare a resisterle

Sabrina Salerno, la seduzione fatta donna su Instagram
Sabrina Salerno (Sportnews.eu)

Non sempre però la cosa ha dei risvolti positivi. In una intervista di qualche tempo fa la stessa Sabrina Salerno aveva svelato che qualche persona intemperante che la contatta c’è. E lei risolve tutto quanto bloccando questo o quel soggetto che mostrano fin troppa intraprendenza.

I suoi ammiratori non dovrebbero dimenticare che la Salerno è sposata assai felicemente dal 2006 con Enrico Monti, ed a suo marito ha dato il figlio Luca Maria. Ed il loro matrimonio è giunto dopo un fidanzamento che risale ai primi anni Novanta. Certo è che lei non aiuta a tenere a freno i bollenti spiriti.

Magnifica, non ci sono altri termini per descriverla

Sabrina Salerno, la seduzione fatta donna su Instagram
Sabrina Salerno (Sportnews.eu)

Ogni suo post è denso di scatti dall’elevato tasso di sensualità, con rotondità giunoniche e conformazioni del corpo ammiccanti e provocanti. Anche a 55 anni si può essere belle come in gioventù. È questa l’età attuale di Sabrina, che ci dimostra di come il corpo possa non avere età con la cura costante date da alimentazione ed esercizio fisico adeguati.

E tutte le foto pubblicate, tutti i video dati in pasto ai suoi follower sono veramente esagerati per contenuti. Non è per nulla facile arrivare alla sua età così in forma e dimostrando almeno una dozzina abbondante in meno di anni. Tutti sperano che lei possa continuare così ancora a lungo.

Gestione cookie