Eleonora Incardona continua a spiazzare tutti i suoi followers con contenuti straordinari: outfit proibito, si vede proprio tutto.
Eleonora Incardona è una showgirl di grandissimo livello. La siciliana è legatissima al mondo dello sport e spesso e volentieri segue dal vivo gli eventi più attesi dagli appassionati. In questi anni, la nativa di Ragusa è stata pizzicata nelle tribune di Formula 1, sugli spalti dei migliori stadi d’Europa, a guardare partite di tennis, ad ammirare match di basket.
Il suo successo è innegabile: per chi non lo sapesse, la siciliana è stata la storica cognata di Diletta Leotta dal momento che era sentimentalmente legata a Mirko Manola, fratellastro della giornalista di Dazn. In queste settimane, la classe 1991 ha deciso anche di svelare il super segreto della sua forma fisica: a quanto pare, la showgirl pratica 30 minuti di sport al giorno. Sul suo profilo Instagram ci sono scatti veramente impressionanti: l’ultima foto apparsa online ha lasciato tutti i fans a bocca aperta.
Eleonora Incardona strega i followers, outfit proibito: mai vista così, che forme!
Eleonora sa sempre come conquistare le attenzioni sul web. La 32enne ama mettere in mostra il suo corpo esagerato e si presenta con frequenza con outfit che sfidano la censura. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha conquistato proprio tutti: la siciliana ha deciso di svelare al web il suo costume per Halloween.
Il problema è che la versione per la sera del 31 ottobre, invece di spaventare la platea, ha mandato al manicomio gli ammiratori. La scollatura è impressionante e pare non avere fine: non sembra esserci traccia del reggiseno. Con fotografie così, è impossibile passare inosservate sul web. La Incardona, d’altronde, non ha mai deluso le aspettative dei follower: la foto di Halloween è stato l’ennesimo contenuto che ha scatenato il delirio sui social. “Happy Halloween”, ha scritto semplicemente in didascalia la showgirl aggiungendo una emoticon a forma di zucca. Come prevedibile, il post ha ottenuto un numero incredibile di commenti: la maggior parte dei fan, tuttavia, continua ad usare un linguaggio alquanto colorito.