Monica Bertini da bollino rosso: la FOTO estrema rapisce il web

Altro grandissimo regalo di Monica Bertini a tutti i suoi followers: la conduttrice sciocca tutti con uno scatto estremo.

Monica Bertini straordinaria
Monica Bertini spettacolare – Sportnews.eu

Monica Bertini è una giornalista di grandissimo livello. Gli italiani attendono con ansia la domenica sera, momento in cui va in onda ‘Pressing’. La nativa di Parma guida con talento il noto format al fianco di Massimo Callegari: la sua bravura è innegabile. Per chi non lo sapesse, l’emiliana guida con successo anche gli speciali dedicati alla Coppa Italia (grande esclusiva di Mediaset).

La Bertini è anche una donna bellissima e fa impazzire sempre tutti con il suo fisico da mozzafiato. Gli scatti che condivide sul web sfidano sempre la censura: il popolo del web, ogni singola volta, va in tilt dinnanzi alla sua esplosività. Poco fa, Mony ha spiazzato tutti i seguaci piazzando online un’immagine da crepacuore.

Monica Bertini da bollino rosso: l’ultima fotografia manda in tilt il web

Monica Bertini straordinaria
Monica Bertini sensuale – Sportnews.eu

Ancora un outfit impressionante sfoderato dalla bellissima giornalista nel corso proprio di uno speciale dedicato alla Coppa Italia. In questa settimana ci sono stati tantissimi incontri della manifestazione: non sono mancate le sorprese (il Parma ha ad esempio eliminato il Lecce). La conduttrice si è presentata con un vestitino dotato di una scollatura da urlo. La fuoriuscita della balconata accende la passione: difficile non ammirare uno spettacolo simile.

Lo zoom non serve: nello scatto in questione già si vede praticamente di tutto. Monica non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in questi anni ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. Il vestitino è anche scosciato: le sue gambe chilometriche scatenano il delirio sul web. “Vi aspettiamo anche al termine di ogni partita per rivedere i gol, i commenti, la moviola e le interviste”, ha scritto in didascalia svelando ai fans tutto quello che tratta nel programma che conduce. “Che bambola”, ha scritto un utente esaltando le sue qualità. “Complimenti.. che donna”, si legge ancora. In questi ultimi mesi, la giornalista sta scioccando proprio tutti con contenuti straordinari: spesso e volentieri, tuttavia, la nativa di Parma tende a sfidare la censura.

Gestione cookie