Michael+Schumacher%2C+l%26%238217%3Bultima+rivelazione+fa+rabbrividire+i+fans%3A+parole+inaspettate
portnewseu
/2023/11/02/michael-schumacher-lultima-rivelazione-fa-rabbrividire-i-fans-parole-inaspettate/amp/

Michael Schumacher, l’ultima rivelazione fa rabbrividire i fans: parole inaspettate

Michael Schumacher, altra rivelazione inaspettata: parole molto forti, brividi per i fans di tutto il mondo.

Schumacher (Sportnews.eu)

Michael Schumacher è stato senza il minimo dubbio uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Il tedesco è stato il volto del motorsport per un ventennio e ha vinto praticamente di tutto. Dopo i due titoli con la Benetton, il nativo di Hurth ha conquistato altri cinque campionati con la Ferrari. Lui e la Rossa hanno formato una coppia praticamente imbattibile.

Da qualche anno, tuttavia, Schumi non è più lo stesso: l’ex ferrarista ebbe un drammatico incidente durante una discesa con gli sci. Da quel momento, c’è stato sempre un grande mistero sulle sue condizioni. Ancora oggi, sono veramente poche le persone che conoscono dettagli sulla sua salute. Jean Todt è forse l’unico che rilascia dichiarazioni alla stampa in cui parla del povero Michael. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata un incredibile rivelazione.

Michael Schumacher, ancora una rivelazione disarmante: sorpresa in tutto il mondo

Michael Schumacher saluta i suoi tifosi (Sportnews.eu)

Dopo quasi dieci anni dal terribile incidente sugli sci, le condizioni di Michael Schumacher sono ancora un mistero. La famiglia non rilascia dichiarazioni ufficiali mentre i pochissimi che possono vederlo scelgono di rispettare la volontà dei suoi intimi. L’ultima comunicazione ufficiale arrivò addirittura nel 2014, quando Schumi ebbe due interventi alla testa e fu poi dimesso dall’ospedale di Grenoble.

L’avvocato Felix Damm, che dal 2008 tutela legalmente la famiglia del grandissimo campione di Formula 1, ha rilasciato un intervista alla rivista Legal Tribune Online. Dopo le prime informazioni trapelate le prime beghe, la famiglia ha deciso di non divulgare informazioni per evitare quindi speculazioni. “Si trattava di proteggere la privacy. Abbiamo valutato con la famiglia se un rapporto sulla salute di Michael potesse essere la strada giusta per farlo. Il problema è che poi ciò avrebbe costretto a costanti aggiornamenti sulle sue condizioni“. Per evitare scontri contro l’autodivulgazione volontaria, tutti i membri della famiglia hanno preferito il riserbo più totale. I fan, tuttqavia, vorrebbero comunque conoscere degli aggiornamenti: sono in molti ad essere ancora legati al campione tedesco.

Francesco D'Andolfo