Monica Bertini, nel corso della serata dedicata alla consegna del Pallone d’Oro, ha scioccato i telespettatori con un outfit al limite.
Monica Bertini è una giornalista di grandissimo successo specializzata nel settore sportivo: la nativa di Parma, dopo le prime esperienze in ambito locale, passò a Sportitalia. L’emiliana lavorò principalmente per trasmissioni dedicate alla serie B e per programmi sul calciomercato. Nel 2014 si trasferì a Sky Sport mentre nel 2016 passò a Mediaset. Al momento, la 40enne guida con maestria ‘Pressing’ (in coppia con Massimo Callegari) e conduce gli speciali dedicati alla Coppa Italia (esclusiva di Mediaset).
La Bertini è nota al grande pubblico anche per la sua incredibile bellezza: la giornalista, con la sua sensualità e la sua femminilità, stende con facilità gli ammiratori. Dotata di un fisico da urlo, la bella Mony sa benissimo come catturare i riflettori sul web. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha scosso tutti: vestita così, la giornalista è uno spettacolo devastante.
Monica Bertini vestita così fa perdere la testa: che aderenze..
Visualizza questo post su Instagram
La serata dedicata alla consegna del Pallone d’Oro (e di altri premi) è sicuramente attesissima dagli appassionati di calcio: l’evento è stato trasmesso non soltanto da Sky Sport, ma anche da Mediaset in chiaro a canale 20. Monica Bertini ha seguito il live e ha ovviamente immortalato il tutto sui social. Poco fa, la giornalista ha deciso di svelare a tutti il suo outfit.
Il vestitino bianco ha alzato le temperature su Instagram: le aderenze hanno messo in risalto il suo corpo da paura. La Bertini è sempre una bomba seducente e con la sua femminilità continua a strappare consensi su IG. Con un corpo così, è difficile non catturare i riflettori. Il popolo del web, anche stavolta, può applaudirla e può inondare il post con complimenti ed apprezzamenti. Il contenuto in questione, in poche ore, ha raccolto ben 7mila cuoricini. In didascalia, la Bertini ha svelato i prossimi appuntamenti. “E dopo il Pallone d’Oro ci attende una tre giorni dedicata alla Coppa Italia. Al via i sedicesimi: 8 partite, oggi le prime 3”, ha scritto elencando poi le sfide in programma.