Sky Calcio Club, chi sostituisce Fabio Caressa: nome impensabile

Sky Calcio Club, per diverse settimane Fabio Caressa non è presente in studio: chi prende il suo posto? Nome impensabile.

Sky Calcio Club Caressa
Fabio Caressa (Sportnews.eu)

Sky Calcio Club è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dagli italiani. Nella trasmissione che va in onda sull’emittente Sky, vengono approfondite tutte le tematiche della giornata di campionato e del weekend sportivo. Nello show ci sono diversi volti del giornalismo italiano: il leader indiscusso è sicuramente Fabio Caressa.

Il noto conduttore guida con bravura il programma da diversi anni: il romano è uno dei volti storici di Sky Sport. Tutti ricordano ancora con entusiasmo le sue telecronache nel corso dei Mondiali in Germania del 2006 vinti proprio dall’Italia. In queste settimane così concitate, il noto giornalista non sarà presente nella trasmissione. Chi prenderà il suo posto e quando tornerà? Tutte le risposte ai vostri dubbi.

Sky Calcio Club, chi sostituisce Fabio Caressa: nome impronosticabile

Fabio Caressa addio definitivo annuncio
Fabio Caressa imbronciato (Sportnews.eu) 

In questi giorni, è arrivata l’intesa sui diritti televisivi: qui abbiamo svelato come avverrà la ripartizione nei prossimi anni. Ci sono grandissime novità per gli abbonati di Sky: finalmente lo spettacolo tornerà ad aumentare sull’emittente. Per quanto concerne Sky Calcio Club, c’è una novità sconvolgente. Fabio Caressa ha deciso di prendere parte al reality ‘Pechino Express’ in coppia con la figlia.

Al posto del noto giornalista c’è però Fabio Tavelli, altro volto storico del satellitare. Giornalista di punta da vent’anni, il conduttore lavora soprattutto per la Formula 1 (guida il programma ‘Race Anatomy’ e tratta anche il calcio internazionale su Sky. “Dopo 35 anni prendo un mese sabbatico”, disse Caressa in un noto programma qualche giorno fa. Il nativo di Roma sarà quindi impegnato nelle registrazioni del fortunato reality che va in onda dal lontano 2012. In studio, tuttavia, ci saranno sempre Beppe Bergomi, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani, opinionisti storici del Club. Ma quando torna il buon Fabio? Salvo sorprese, rivedremo Caressa al Club tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Gestione cookie